Visualizzazione Stampabile
-
A proposito, credo sia obbligatorio allegare alle raccomandate un documento di riconoscimento valido, vero? Per sicurezza consiglio di aggiungere sotto al testo la dizione:
"ALLEGATO: Documento di riconoscimento in corso di validità"
Ho anche arricchito il paragrafo relativo ai negozi MarcoPolo dopo il CHIEDO:
"- se i telefoni forniti alla catena MarcoPolo dopo Ferragosto provengano dai vostri magazzini e per quale motivo e/o accordo commerciale tali negozi possano vendere i telefoni in promozione a prezzo raddoppiato, quasi sempre senza alcun riguardo all’attivazione della usim Tre in esso contenuta, che in taluni casi viene addirittura sottratta;"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PPL
A proposito, credo sia obbligatorio allegare alle raccomandate un documento di riconoscimento valido, vero? Per sicurezza consiglio di aggiungere sotto al testo la dizione:
"ALLEGATO: Documento di riconoscimento in corso di validità"
lo sai che non mi ricordo, eppure ne ho mandate di diffide :whistling comunque per sicurezza ce lo metto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danio.78
lo sai che non mi ricordo, eppure ne ho mandate di diffide :whistling comunque per sicurezza ce lo metto.
edit: mandate anticipazioni delle raccomandate via fax a H3G, One Italia e per conoscenza ad AGCM e AGCOM.
Nel pomeriggio manderò anche le raccomandate.
Gli ho dato 7 giorni dalla ricezione della raccomandata per adempiere alle mie richieste (che per loro che "conoscono" la giurisprudenza sono lavorativi mentre per noi inetti che non la conosciamo, così pensano loro, sono solari).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danio.78
e per conoscenza ad AGCM...
Numero di Fax?
Bisogna modificare gli intestatari?
edit: mannaggia, hai risposto alla mia prima domanda prima che aggiungessi la seconda! :chair:
:bye:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PPL
Numero di Fax?
Bisogna modificare gli intestatari?
06/85821256
negli intestatari fai copia e incolla di quella AGCOM e la modifichi per AGCM.
Autorità garante della concorrenza e del mercato
Piazza G. Verdi, 6/A
00198 Roma
-
alla raccomandata non bisogna allegare nessun documento di riconoscimento, il vostro autografo da autenticità alla raccomandata.
Contelia non c'entra nulla in questa storia quindi nessuna raccomandata.
-
mo questa è bella,
ieri ho scritto una email alla 3 per capire lo stato del mio ordine, in realtà per rompere loro le scatole visto che ieri gli eurini mi erano stati riaccreditati sulla postepay. Ho loro spiegato che a me è solamente arrivata la mail di conferma dell'ordine, e nei 16 giorni che sono trascorsi non ho ricevuto altre mail o fax o telefonate nè di richiesta ulteriori documenti nè di cancellazione dell'ordine;
la loro risposta è stata
Citazione:
Gentile Sig. xxxx,
in riferimento alla sua richiesta relativa la tempistica della spedizione degli ordini scelti,
le comunichiamo che le transazioni effettuate nell'area Shop3 del sito tre.it sono di competenza del nostro partner Contelia S.r.l. che gestisce il sito.
Nel caso avesse riscontrato un ritardo o una mancata ricezione del prodotto ordinato su Shop3 o se desidera comunicare una variazione dell'indirizzo di consegna, puo' contattare direttamente il numero 199-240-192 oppure scrivere all'indirizzo di posta elettronica admin@shop3.it.
Le consigliamo di avere a disposizione il numero d'ordine del prodotto ordinato per facilitare le operazioni di verifica/gestione da parte di Contelia S.r.l.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail Servizioclienti@tre.it
ma da dov'è uscita sta Contelia srl???io sapevo di one italia
ora la cosa che ha dell'incredibile è che i 106 eurini dei 2 sony ericsson da me ordinati sono rispariti dalla poste pay o meglio risultano come non disponibili dal saldo:surrenderche cavolo:censored: stanno combinando:wall:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ray81
mo questa è bella,
ieri ho scritto una email alla 3 per capire lo stato del mio ordine, in realtà per rompere loro le scatole visto che ieri gli eurini mi erano stati riaccreditati sulla postepay. Ho loro spiegato che a me è solamente arrivata la mail di conferma dell'ordine, e nei 16 giorni che sono trascorsi non ho ricevuto altre mail o fax o telefonate nè di richiesta ulteriori documenti nè di cancellazione dell'ordine;
la loro risposta è stata
Gentile Sig. xxxx,
in riferimento alla sua richiesta relativa la tempistica della spedizione degli ordini scelti,
le comunichiamo che le transazioni effettuate nell'area Shop3 del sito tre.it sono di competenza del nostro partner Contelia S.r.l. che gestisce il sito.
Nel caso avesse riscontrato un ritardo o una mancata ricezione del prodotto ordinato su Shop3 o se desidera comunicare una variazione dell'indirizzo di consegna, puo' contattare direttamente il numero 199-240-192 oppure scrivere all'indirizzo di posta elettronica admin@shop3.it.
Le consigliamo di avere a disposizione il numero d'ordine del prodotto ordinato per facilitare le operazioni di verifica/gestione da parte di Contelia S.r.l.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail Servizioclienti@tre.it
ma da dov'è uscita sta Contelia srl???io sapevo di one italia
ora la cosa che ha dell'incredibile è che i 106 eurini dei 2 sony ericsson da me ordinati sono rispariti dalla poste pay o meglio risultano come non disponibili dal saldo:surrenderche cavolo:censored: stanno combinando:wall:
nelle varie postille del sito si dice che le transazioni delle carte di credito sono gestite da banca Sella, ma i dati in quanti li trattano? e queste società hanno procedure di sicurezza adeguate? Ad esempio i dati del Negozio3 sono tenuti al sicuro o qualcuno via web può accedere ai dati dei clienti?
-
@ray81
E' una delle tante risposte preconfezionate, arrivata anche a me.
Vedi le pagine precedenti e la bozza di raccomandata che ho inserito sopra.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PPL
Beh io credo che invece sia meglio accennare ANCHE alla questione dei negozi marcopolo, in particolare quello di Varese per cui abbiamo dati certi e potremo disporre di foto+scontrino relativo ad un acquisto.
Altre considerazioni generiche - raccolte proprio dai partecipanti a questo ed altro forum - erano nel
mio primo post di questo 3d.
Per il resto, fate voi...
Se intendete il Marcopolo del centro Le Corti, questo pomeriggio dell'offerta e del telefono non si vedeva l'ombra.....
-
A Varese ce n'é solo uno e credo si tratti proprio di quello (domani avrò da mio fratello confezioni e scontrino). Avranno letto anche loro oppure ascoltato una "farfallina" e si saranno adeguati... acqua in bocca perché la faccenda comincia a scottare!
-
ieri sono stato al marco polo expert di Mareno di Piave (poco fuori conegliano) e indovinate un pò....tombola sono pieni di sti benedetti sony ericsson.
ho chiesto alla commessa se ne potevo vedere uno perchè intenzionato ad acquistarlo, le chiedo se sono quelli della 3, nella vetrinetta li hanno messi con i cellulari wind, mi dice prima no poi sì, specifica sono della 3 ma sono liberi non marchiati, lo accende ci mette un pò e ovviamente il menù è il classico della3.
Mi spiega come funziona caratteristiche ecc e mi conferma il prezzo a 99€ come esposto, le dico ve bene, estrae la scatola e subito leva il cartonato verde con scritto bello in grande summer edition 49€.
Le dico ma scusi perchè me lo vuol vendere a 99€, quando sta scritto 49€, mi sa che sono gli stessi che si trovavano sul sito della 3 a 49€, che però non sono mai stati consegnati!!!
Lei e il suo collega son sbiancati (quindi credo la storiaccia la conoscan bene), e ribattono dicendomi che non è un prezzo imposto e che loro lo possono vendere a 99€ proprio perchè non marchiati 3, perchè non intestano le sim (il punto sta lì per non farsi "rintracciare" la sim che sta nella scatola non te la danno), e 49€ è come fosse un prezzo consigliato.
Spiego loro che legge vuole che il prezzo consigliato è tale quando il produttore lo scrive sulla confezione sottolineando consigliato, fissando così una sorta di prezzo massimo, tipo come per le merendine o la nutella.
Ribattono che sono in libero mercato....ok d'accordo ma se una promo prevede un prezzo a 49€ dietro attivazione della sim quello è il prezzo che mi devi fare....come avete fatto 10 minuti prima ad un ragazzo per un samsung a 49 euro se passava a vodafone. Non è così mi rispondono sono 2 cose diverse....beh allora ho bisogno degli occhiali perchè sta diversità non la vedo!!!
Questa, gli faccio notare, mi sa un pò di truffa, al che chiamano il resposnsabile di reparto, il quale accampa le stesse scuse, al che gli dico ok datemi confezione scontrino sim della3, tutto il malloppo, e vi pago 99€......indovinate un pò....non me lo hanno più venduto....visto che il cartonato summer edition lo levano e son arrivati a dirmi che la sim non me la danno perchè non dono dealer3 e quindi non me la possono attivare....di cosa avranno mai paura??Gli ho precisato che non c'è problema la sim me la posso attivare da solo mandando un bel fax coi documenti d'identità:ranting:
quasi quasi oggi ci torno.....con la finanza però!!
Ma sti marcopolo.....sono una delle tante società che collaborano con la tre tipo one italia....son gli stessi peraccottari mi sa:chair::chair:
-
torna con la finanza... anche se credo non servirà a nulla..
-
Cavolo, addirittura non te lo hanno venduto?! Ma è possibile 'sta cosa? C'era qualche testimone? E se oggi non te ne facessero più trovare? Mi dispiace davvero per te, che un po' ti sei "immolato" anche per tutti noi!
Qui gatta ci cova. Chissà che razza di accordi hanno stipulato con H3G affinché vengano loro consentiti questi giochetti. Sicuramente il tam-tam della rete sta facendo fischiare molte orecchie in questi giorni...
Potrebbe diventare un piccolo/grande caso nazionale!
Coraggio, diamoci sotto ragazzi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PPL
Cavolo, addirittura non te lo hanno venduto?! Ma è possibile 'sta cosa? C'era qualche testimone? E se oggi non te ne facessero più trovare? Mi dispiace davvero per te, che un po' ti sei "immolato" anche per tutti noi!
Qui gatta ci cova. Chissà che razza di accordi hanno stipulato con H3G affinché vengano loro consentiti questi giochetti. Sicuramente il tam-tam della rete sta facendo fischiare molte orecchie in questi giorni...
Potrebbe diventare un piccolo/grande caso nazionale!
Coraggio, diamoci sotto ragazzi.
Dovevi chiamare davanti a loro il 117 per vedere la loro reazione. Se ci torni oggi potrebbero aver tolto tutti i cartonati quindi non servirebbe a nulla però i telefoni sono comunque brandizzati.
Non te lo hanno venduto? Ma siamo pazzi? Li potevi e dovevi chiamare i carabinieri.