Effetto iPhone
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 201

Effetto iPhone

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stoker65536 Visualizza Messaggio
    Già... mi ero dimenticato pure il flash... pago 700€ e manco c'ho il flash... bah! Ormai ho rimosso tutto dell'Iphone proprio perché gli mancano le basi per valere ciò che costa... Sull'N97 abbiamo pure il dual LED... :-)
    Comunque hai fatto un update totale automatico da PC Suite su internet? Le foto non vengono male. Io faccio sempre una verifica di update prima dell'uso...
    Una cosa: l'hai per caso comprato con Tim? Il mio collega vorrebbe prenderlo ma vorrei sapere in caso al riguardo. Io l'ho no brand... Thanks!
    No brand finlandese pagato dopo 2 settimane dall'uscita a 500 euro compresa la spedizione
    3Power + Iphone 4S + Nuovo IPad 32Gb WiFi
    Deputato di: Associazione F.I.C.A.A - FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA - Tessera n. 011

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Astroman Visualizza Messaggio
    No brand finlandese pagato dopo 2 settimane dall'uscita a 500 euro compresa la spedizione
    Ok...
    Sondaggio: chi ha preso l'N97 con TIM? Scusate l'OT...

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stoker65536 Visualizza Messaggio
    Ok...
    Sondaggio: chi ha preso l'N97 con TIM? Scusate l'OT...
    Mi sà che è il caso di aprire 1 nuovo post, altrimenti gl'Iphone-fobici vanno in fibrillazione...
    3Power + Iphone 4S + Nuovo IPad 32Gb WiFi
    Deputato di: Associazione F.I.C.A.A - FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA - Tessera n. 011

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di al404

Predefinito

secondo me ci son 2 tipi di utenti e le cose che leggo qui ora sono le stesse scritte 2/3 anni fa quando doveva uscire il primo iPhone e si diceva "chi caspita se lo piglia?" e poi tutti a comperarlo

io son partito con il 2G usa, e quando mi è arrivato sapevo già tutto a mena dito... come funzionava, cosa faceva, cosa non faceva
    poi ho avuto il 3G e ora il 3Gs

qunado ho preso quello 3 c'era gente che lo aveva prenotato ma non sapeva minimamente cosa fosse... non sapeva che si connetteva ad internet, non sapeva una cippa... voleva iPhone qualunque cosa fosse (e lo aveva anche prenotato)

paragonare mpx di una fotocamera non mi sembra un discorso serio, paragonare una foto fatta bene per un utilizzo da telefono e non da fotocamera è un altro discorso
    come cerca di fare apple, quando ha deciso di implementare i video non ha messo la possibilità di fare video formato francobollo scattosi per dire, ci sono i video ma qualcosa di decisamente soddisfacente... ne avete visti?

vogliamo parlare dei modelli dei concorrenti usciti dopo iPhone? scopiazzature quante ce ne sono?
    Al
    iPhone 3Gs tre sim TRE (principale)
    SE k618i sim 3 (secondaria)

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da al404 Visualizza Messaggio
    vogliamo parlare dei modelli dei concorrenti usciti dopo iPhone? scopiazzature quante ce ne sono?
    Da parte delle case famose come Nokia nessuna scopiazzatura. Magari quelle giapponesi sconosciute che scrivono "stile Iphone". Anche perché ci sarebbero guerre legali della Apple.
    No no... Nokia per fortuna si discosta molto dall'Iphone altrimenti la concorrenza non ci sarebbe e comprare Iphone o N97 sarebbe identico. Scusate ancora l'OT: con l'Iphone chiudo qui anche la discussione. L'ho giudicato abbastanza. Se ne parlo ancora mi si offende pure l'N97. Buon Iphone a chi l'ha apprezzato in tutto, prezzo compreso...

Partecipante Super

Predefinito

secondo me ci son 2 tipi di utenti e le cose che leggo qui ora sono le stesse scritte 2/3 anni fa quando doveva uscire il primo iPhone e si diceva "chi caspita se lo piglia?" e poi tutti a comperarlo

io son partito con il 2G usa, e quando mi è arrivato sapevo già tutto a mena dito... come funzionava, cosa faceva, cosa non faceva
    poi ho avuto il 3G e ora il 3Gs

qunado ho preso quello 3 c'era gente che lo aveva prenotato ma non sapeva minimamente cosa fosse... non sapeva che si connetteva ad internet, non sapeva una cippa... voleva iPhone qualunque cosa fosse (e lo aveva anche prenotato)

paragonare mpx di una fotocamera non mi sembra un discorso serio, paragonare una foto fatta bene per un utilizzo da telefono e non da fotocamera è un altro discorso
    come cerca di fare apple, quando ha deciso di implementare i video non ha messo la possibilità di fare video formato francobollo scattosi per dire, ci sono i video ma qualcosa di decisamente soddisfacente... ne avete visti?

Quotone fenomenale!!
    Qui si fanno ancora confronti a chi ce l'ha più grande cioè a chi ha più megapixel, il flash e cavolate varie...
    Ma le avete viste le foto fatte con l'iphone anche senza flash?
    Ma li avete visti i video VGA in full frame e in h264/AAC?

E non dite che i flash sui telefonini servono davvero dai...
    Io ho anche un nokia N78 e se fa foto abbastanza buone e paragonabili benchè il software non supporta l'adattamento automatico toccando l'oggetto da mettere a fuoco, fa video veramente penosi perchè?

Da quando acquisto prodotti apple mi sono accorto che le cose che implementano/inventano sono fatte per funzionare e anche bene, non per allungare la lista delle funzioni e poi all'atto pratico sono inusabili. :chair:

Partecipante Magico L'avatar di tugius

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clsbn Visualizza Messaggio
    Quotone fenomenale!!
    Qui si fanno ancora confronti a chi ce l'ha più grande cioè a chi ha più megapixel, il flash e cavolate varie...
    Ma le avete viste le foto fatte con l'iphone anche senza flash?
    Ma li avete visti i video VGA in full frame e in h264/AAC?

E non dite che i flash sui telefonini servono davvero dai...
    Io ho anche un nokia N78 e se fa foto abbastanza buone e paragonabili benchè il software non supporta l'adattamento automatico toccando l'oggetto da mettere a fuoco, fa video veramente penosi perchè?

Da quando acquisto prodotti apple mi sono accorto che le cose che implementano/inventano sono fatte per funzionare e anche bene, non per allungare la lista delle funzioni e poi all'atto pratico sono inusabili. :chair:
    ciao
    allora ho fatto delle prove oggi a giorno con iphone 3GS regalato alla moglie e il mio N95:
    -le foto sono migliori quelle del n95. però apprezzo l'idea della messa a fuoco dell'iphone, e poi la gestibilità imediata del file.
    -i video dell'iphone sono molto migliori.
    -per reparto internet e gestione applicazioni iphone molto superiore e sopratutto molto più intuitivo
    -ho caricato delle foto (circa 120) da una cartella del pc, foto fatte con Canon Reflex EOS 450D, ho visto che iphone le "adatta" (non sò di quanto) e poi aprendo la cartella immagini, le giri come una scheggia.
    -segnale (premetto che in casa ho 1 sola tacca, e in roaming di TIM), n95 quasi sempre; iphone quasi mai!
    -batteria : è ancora presto, ma dovrebbe durare 1 giorno contro i 2 del n95.
    -wifi: secondo me sono alla pari, ma in navigazione iphone 10 volte superiore, per velocità e semplicità utilizzo.

in conclusione,dunque per me iphone è molto più intuitivo, nokia un pò più da smanettoni!
    chiaramente sono due prodotti diversi e non paragonabili, ma io non ho (nemmeno testato) n97 o 5800; però il symbian è lo stesso.
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tugius Visualizza Messaggio
    ciao
    allora ho fatto delle prove oggi a giorno con iphone 3GS regalato alla moglie e il mio N95:
    -le foto sono migliori quelle del n95. però apprezzo l'idea della messa a fuoco dell'iphone, e poi la gestibilità imediata del file.
    -i video dell'iphone sono molto migliori.
    -per reparto internet e gestione applicazioni iphone molto superiore e sopratutto molto più intuitivo
    -ho caricato delle foto (circa 120) da una cartella del pc, foto fatte con Canon Reflex EOS 450D, ho visto che iphone le "adatta" (non sò di quanto) e poi aprendo la cartella immagini, le giri come una scheggia.
    -segnale (premetto che in casa ho 1 sola tacca, e in roaming di TIM), n95 quasi sempre; iphone quasi mai!
    -batteria : è ancora presto, ma dovrebbe durare 1 giorno contro i 2 del n95.
    -wifi: secondo me sono alla pari, ma in navigazione iphone 10 volte superiore, per velocità e semplicità utilizzo.

in conclusione,dunque per me iphone è molto più intuitivo, nokia un pò più da smanettoni!
    chiaramente sono due prodotti diversi e non paragonabili, ma io non ho (nemmeno testato) n97 o 5800; però il symbian è lo stesso.
    Con l'N95 hai il fuoco spot; premi a metà e metti a fuoco e poi mantenendo quel fuoco inquadri quel che vuoi esattamente come faccio con la reflex.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Sono daccordo su tutto !!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social