Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Piedone lo Sbirro
Giro con 4 telefoni.
Nella collezione ci sono alcuni pezzi da intenditore.....un esempio? Ho due Philips 9@9K e ho appena prenotato un Philips X830 presso un venditore di HK.
Giro con:
Bold Wind
V9 TRE
N82 TRE
E75 Vodafone
Qualche volta cambio l'N82 con un K800 o con un V640; alle volte all'E75 preferisco un 9@9K oppure un vecchio startac 130 oppure un favoloso 3688
rispetto le opinioni altrui sempre, ma come fai a parlare male di iPhone ed andare in giro con un V9??? :lol::lol::lol:
Perdi credito!!!
Comunque da quando mi sono fatto l'iPhone EDGE e sono passato a tutti i modelli successivi i miei e75, e71, e ca77i e mazzi sono nel cassetto....
L'esperienza di utilizzo che ti da l'iPhone in accopiata ai miei computer Apple, servizi MobileMe, TimeCapsule,AppleTV, gli impianti dock in macchina e a casa....
tutte cose che nessun altro telefono potranno mai darmi....
-
Citazione:
clsbn
Il mio p3600 aziendale ha rischiato di essere schiantato più volte contro il muro, e le cose non cambiavano nemmeno con diverse beta di win mobile 6.5
Io il P3600 l'ho aggiornato con il firmware del sito HTC appena comprato e non mi ha mai dato problemi. Naturalmente comprato no brand... Finora sono riuscito ad organizzare tutto (ufficio/amici/ragazza) senza mai nessun problema. Forse è per questa soddisfazione ed abitudine che ricomprerei un HTC. Ho preso il Nokia N97 solo per cambiare e perché l'Iphone ricevuto come dono estivo dal capo non mi ha soddisfatto. Ognuno ha il suo cellulare ma personalmente oltre al dispositivo giudico anche il prezzo: e l'Iphone non ci vale 600/700€, cioè quasi il doppio di smartphones ben più famosi come l'HTC... anzi gli HTC, i Blackberry, i Palm, i Nokia. Insomma: anche se gratis ho pensato di avere fra le mani un assemblaggio di componenti che non rispettava ciò che volevo. Tutto qua...
-
Citazione:
stoker65536
Anche tu N97? Hai visto cosa ha creato Nokia? Vendendomi l'Iphone 3G S della società... l'ho avuto praticamente gratis! Ma t'assicuro che avendoci smanettato su quello di un collega... lo compravo sicuramente...:crazy:
Io mi devo dire molto soddisfatto, cmq prima di prendere l'N97 avevo provato l'IPhone...solo per mandare un sms: volevo lanciarlo fuori dalla finestra dopo 10 secondi.Risultato? Iphone bocciato.
Non me ne frega NULLA delle altre cavolate interne al telefono: ho bisogno di...
1) Telefonare
2) Mandare SMS, anche guidando
3) Navigare su internet e avere molte connessioni disponibili (Wi-Fi, Bluetooth)
4) Fotografie e Video
Tutto ok, ad esclusione del punto 4 dove Nokia ha un software insufficiente per gestire una 5Mpx: foto sempre sfocate e problemi di focus con utilizzo flash.
Ah i possessori di IPhone, smettano di dire che è superiore per le foto: non ha neanche il flash...e lo mettono anche sulle macchinette usa e getta...
-
Citazione:
Astroman
Io mi devo dire molto soddisfatto, cmq prima di prendere l'N97 avevo provato l'IPhone...solo per mandare un sms: volevo lanciarlo fuori dalla finestra dopo 10 secondi.Risultato? Iphone bocciato.
Non me ne frega NULLA delle altre cavolate interne al telefono: ho bisogno di...
1) Telefonare
2) Mandare SMS, anche guidando
3) Navigare su internet e avere molte connessioni disponibili (Wi-Fi, Bluetooth)
4) Fotografie e Video
Tutto ok, ad esclusione del punto 4 dove Nokia ha un software insufficiente per gestire una 5Mpx: foto sempre sfocate e problemi di focus con utilizzo flash.
Ah i possessori di IPhone, smettano di dire che è superiore per le foto: non ha neanche il flash...e lo mettono anche sulle macchinette usa e getta...
Già... mi ero dimenticato pure il flash... pago 700€ e manco c'ho il flash... bah! Ormai ho rimosso tutto dell'Iphone proprio perché gli mancano le basi per valere ciò che costa... Sull'N97 abbiamo pure il dual LED... :-)
Comunque hai fatto un update totale automatico da PC Suite su internet? Le foto non vengono male. Io faccio sempre una verifica di update prima dell'uso...
Una cosa: l'hai per caso comprato con Tim? Il mio collega vorrebbe prenderlo ma vorrei sapere in caso al riguardo. Io l'ho no brand... Thanks!
-
Citazione:
stoker65536
Già... mi ero dimenticato pure il flash... pago 700€ e manco c'ho il flash... bah! Ormai ho rimosso tutto dell'Iphone proprio perché gli mancano le basi per valere ciò che costa... Sull'N97 abbiamo pure il dual LED... :-)
Comunque hai fatto un update totale automatico da PC Suite su internet? Le foto non vengono male. Io faccio sempre una verifica di update prima dell'uso...
Una cosa: l'hai per caso comprato con Tim? Il mio collega vorrebbe prenderlo ma vorrei sapere in caso al riguardo. Io l'ho no brand... Thanks!
No brand finlandese pagato dopo 2 settimane dall'uscita a 500 euro compresa la spedizione
-
Citazione:
Astroman
No brand finlandese pagato dopo 2 settimane dall'uscita a 500 euro compresa la spedizione
Ok...
Sondaggio: chi ha preso l'N97 con TIM? Scusate l'OT... :devil:
-
Citazione:
stoker65536
Ok...
Sondaggio: chi ha preso l'N97 con TIM? Scusate l'OT... :devil:
Mi sà che è il caso di aprire 1 nuovo post, altrimenti gl'Iphone-fobici vanno in fibrillazione...:cesso:
-
secondo me ci son 2 tipi di utenti e le cose che leggo qui ora sono le stesse scritte 2/3 anni fa quando doveva uscire il primo iPhone e si diceva "chi caspita se lo piglia?" e poi tutti a comperarlo
io son partito con il 2G usa, e quando mi è arrivato sapevo già tutto a mena dito... come funzionava, cosa faceva, cosa non faceva
poi ho avuto il 3G e ora il 3Gs
qunado ho preso quello 3 c'era gente che lo aveva prenotato ma non sapeva minimamente cosa fosse... non sapeva che si connetteva ad internet, non sapeva una cippa... voleva iPhone qualunque cosa fosse (e lo aveva anche prenotato)
paragonare mpx di una fotocamera non mi sembra un discorso serio, paragonare una foto fatta bene per un utilizzo da telefono e non da fotocamera è un altro discorso
come cerca di fare apple, quando ha deciso di implementare i video non ha messo la possibilità di fare video formato francobollo scattosi per dire, ci sono i video ma qualcosa di decisamente soddisfacente... ne avete visti?
vogliamo parlare dei modelli dei concorrenti usciti dopo iPhone? scopiazzature quante ce ne sono?
-
Citazione:
al404
vogliamo parlare dei modelli dei concorrenti usciti dopo iPhone? scopiazzature quante ce ne sono?
Da parte delle case famose come Nokia nessuna scopiazzatura. Magari quelle giapponesi sconosciute che scrivono "stile Iphone". Anche perché ci sarebbero guerre legali della Apple.
No no... Nokia per fortuna si discosta molto dall'Iphone altrimenti la concorrenza non ci sarebbe e comprare Iphone o N97 sarebbe identico. Scusate ancora l'OT: con l'Iphone chiudo qui anche la discussione. L'ho giudicato abbastanza. Se ne parlo ancora mi si offende pure l'N97. Buon Iphone a chi l'ha apprezzato in tutto, prezzo compreso... :whistling
-
Citazione:
clsbn
continuate ad ingrassare coloro che per anni hanno dormito sugli allori, vendendo sempre copie di se stessi, senza vera innovazione. Grazie Microsoft e nokia.
Parole sante.