come va l'e75? ci sto facendo un pensierino...
-nota di moderazione- Ho copiato questo messaggio in un nuovo thread, risposte sul Nokia E75 qua: Nokia E75: come va? Recensioni d'uso
--faquick--
3Power + Iphone 4S + Nuovo IPad 32Gb WiFi
Deputato di: Associazione F.I.C.A.A - FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA - Tessera n. 011
Da nokista convinto e con una breve (e devo dire non tanto male) presenza in android, sono tornato al mio amato symbian...
Tentato da iphone ho resisitito alla versione 3g (e per fortuna) visto comunque le lacune che ha la posta elettronica (che per me è fondamentale) mi costringerebbero ad un nokia di emergenza...
Per il resto ottimo telefono, touch stupendo e esperienza d'uso unica...
Nokia E90
quali sono le lacune della posta elettronica (lo chiedo da ignorante e senza polemica alcuna perchè io non ne ho riscontrate)?
iPhone XS Max
Bhe grazie se non usi L' UMTS ok, ma viaggi in internet che ti soorpassano anche i criceti![]()
Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...
L'unica mancanza che ora come ora iphone OS secondo me presenta (ma sicuramente qualche futuro aggiornamento rimedierà), è la mancanza di un desktop più funzionale che non l'elenco delle app installate che per ora HTC Hero e Palm Pre hanno magistralmente implementato grazie ad Android e Palm webOS. Il grosso macigno che i terminali windows mobile e simbian si portano dietro è l'obsolescenza del sistema di base legato ancora a display resistivi, quindi esperienza d'uso da età della pietra e frustrazione da schiavitù del pennino. Il mio p3600 aziendale ha rischiato di essere schiantato più volte contro il muro, e le cose non cambiavano nemmeno con diverse beta di win mobile 6.5
Se poi inviarsi immagini via bluetooth è di vitale importanza, piuttosto che inviarle via email, ad esempio, senza l'obbligo di stare a 10 metri di distanza, continuate ad ingrassare coloro che per anni hanno dormito sugli allori, vendendo sempre copie di se stessi, senza vera innovazione. Grazie Microsoft e nokia.
Anch'io dai video di presentazione mi ero quasi innamorato di N97, guardando invece l'esperienza d'uso reale mi sono accorto che invece è tutto fumo.
E dall'iphone telefonare come da un qualsiasi 3110 è la cosa più ovvia che possa esistere, tutto il resto no.
![]()