Effetto iPhone - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 21 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 201

Effetto iPhone

cechov
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Giro con 4 telefoni.

Nella collezione ci sono alcuni pezzi da intenditore.....un esempio? Ho due Philips 9@9K e ho appena prenotato un Philips X830 presso un venditore di HK.

Giro con:

Bold Wind
    V9 TRE
    N82 TRE
    E75 Vodafone

Qualche volta cambio l'N82 con un K800 o con un V640; alle volte all'E75 preferisco un 9@9K oppure un vecchio startac 130 oppure un favoloso 3688

come va l'e75? ci sto facendo un pensierino...

-nota di moderazione- Ho copiato questo messaggio in un nuovo thread, risposte sul Nokia E75 qua: Nokia E75: come va? Recensioni d'uso
    --faquick--

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    No niente riserve... sto costruendo un'arca
    Starò comodo nella riserva con il mio N97 no brand e la 3Power...piuttosto che prendermi un IPhone mi faccio fare fuoco...
    3Power + Iphone 4S + Nuovo IPad 32Gb WiFi
    Deputato di: Associazione F.I.C.A.A - FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA - Tessera n. 011

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Astroman Visualizza Messaggio
    Starò comodo nella riserva con il mio N97 no brand e la 3Power...piuttosto che prendermi un IPhone mi faccio fare fuoco...
    Anche tu N97? Hai visto cosa ha creato Nokia? Vendendomi l'Iphone 3G S della società... l'ho avuto praticamente gratis! Ma t'assicuro che avendoci smanettato su quello di un collega... lo compravo sicuramente...

Partecipante Magico L'avatar di idraleo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cechov Visualizza Messaggio

come va l'e75? ci sto facendo un pensierino...

-nota di moderazione- Ho copiato questo messaggio in un nuovo thread, risposte sul Nokia E75 qua: Nokia E75: come va? Recensioni d'uso
    --faquick--

L'E75 è beLLino, ma a sto punto aspetto La fine deLL'estate e mi sparo un E72 tutto in vena
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Astroman Visualizza Messaggio
    piuttosto che prendermi un IPhone mi faccio fare fuoco
    attento, lo dicevo anche io..
    iPhone XS Max

Partecipante Logorroico L'avatar di antani

Predefinito

Da nokista convinto e con una breve (e devo dire non tanto male) presenza in android, sono tornato al mio amato symbian...
    Tentato da iphone ho resisitito alla versione 3g (e per fortuna) visto comunque le lacune che ha la posta elettronica (che per me è fondamentale) mi costringerebbero ad un nokia di emergenza...
    Per il resto ottimo telefono, touch stupendo e esperienza d'uso unica...
    Nokia E90

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

quali sono le lacune della posta elettronica (lo chiedo da ignorante e senza polemica alcuna perchè io non ne ho riscontrate)?
    iPhone XS Max

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    QueLLo che mi chiedo è come fate a cLassificare come business un prodotto che non riesce ad arrivare a fine giornata con La batteria
    Questo è un problema che ho visto che con 3 esiste (ricarico tutte le sere) mentre con Vodafone anche con uso intensivo (intendiamoci per le email il 2g basta e avanza) io due giorni li faccio tranquillamente e ne avanzo anche un pezzo.

Partecipante Magico L'avatar di idraleo

Predefinito

Bhe grazie se non usi L' UMTS ok, ma viaggi in internet che ti soorpassano anche i criceti
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stoker65536 Visualizza Messaggio
    Anche tu N97? Hai visto cosa ha creato Nokia? Vendendomi l'Iphone 3G S della società... l'ho avuto praticamente gratis! Ma t'assicuro che avendoci smanettato su quello di un collega... lo compravo sicuramente...
    L'unica mancanza che ora come ora iphone OS secondo me presenta (ma sicuramente qualche futuro aggiornamento rimedierà), è la mancanza di un desktop più funzionale che non l'elenco delle app installate che per ora HTC Hero e Palm Pre hanno magistralmente implementato grazie ad Android e Palm webOS. Il grosso macigno che i terminali windows mobile e simbian si portano dietro è l'obsolescenza del sistema di base legato ancora a display resistivi, quindi esperienza d'uso da età della pietra e frustrazione da schiavitù del pennino. Il mio p3600 aziendale ha rischiato di essere schiantato più volte contro il muro, e le cose non cambiavano nemmeno con diverse beta di win mobile 6.5

Se poi inviarsi immagini via bluetooth è di vitale importanza, piuttosto che inviarle via email, ad esempio, senza l'obbligo di stare a 10 metri di distanza, continuate ad ingrassare coloro che per anni hanno dormito sugli allori, vendendo sempre copie di se stessi, senza vera innovazione. Grazie Microsoft e nokia.
    Anch'io dai video di presentazione mi ero quasi innamorato di N97, guardando invece l'esperienza d'uso reale mi sono accorto che invece è tutto fumo.
    E dall'iphone telefonare come da un qualsiasi 3110 è la cosa più ovvia che possa esistere, tutto il resto no.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social