fare abbonamento tramite rid (senza carta di credito) - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 97

fare abbonamento tramite rid (senza carta di credito)

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Novità sull'acquisto online tramite rid?
    Quanto tempo ti hanno dato per la spedizione/ricezione del pacco con iPhone?

Predefinito

anche io sono nella stessa condizione... pensare che non avevo letto nessun topic al riguardo e quindi anche io l'ho preso col RID... Credo che però se l'errore è loro, l'unico nostro svantaggio sta nel fatto che avremo tardi il nostro iPhone, non ci potranno imporre nulla, se non l'annullamento dell'ordine, in fondo noi abbiamo accettato il RID, mica altro!! cmq questo è "il mio" topic

http://www.mondo3.com/forum/iphone/3...re-online.html

speriamo in qualche novità..
    domani magari provo a chiamare l'199 facendo l'ignorante così vedo che mi dicono!

Predefinito

Ciao gente...
    ho effettutato io la vostra stessa procedura online (Iphone 3GS 16gb con abbonamento a 199euro e 30 al mese RID)
    Ho tel ieri e mi ha detto che salvo problemi fine settiamna (venerdì) mi consegnano il cell.
    Comprato il 18 online come la maggiorparte di voi.
    Ciauz !

Partecipante Semplice L'avatar di masterpol

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kamikazeee Visualizza Messaggio
    Ciao gente...
    ho effettutato io la vostra stessa procedura online (Iphone 3GS 16gb con abbonamento a 199euro e 30 al mese RID)
    Ho tel ieri e mi ha detto che salvo problemi fine settiamna (venerdì) mi consegnano il cell.
    Comprato il 18 online come la maggiorparte di voi.
    Ciauz !
    questa sembrerebbe un'ottima notizia, speriamo bene e teniamo le dita incrociate. poi penso proprio che se accetteranno il rid online si ritroveranno un sacco di nuovi ordini. bisogna vedere la disponibilità dei telefoni però.

Predefinito

ATTENZIONE!!!! Ho appena chiamato il servizio clienti SHOP3.

IL PAGAMENTO RID NON E' AMMESSO!

Per chi come me ha pagato con carta di debito non hanno prelevato i soldi, hanno verificato soltanto la disponibilità!

TUTTO ANNULLATO!!!

Il problema dell'acquisto online è legato a un errore della TRE sul sito!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da narkoder Visualizza Messaggio
    Io pure avevo provato in un negozio 3 la mia mastercard bancopostaclick e non ha funzionato. In effetti non è una "vera" carta di credito, i soldi spesi vengono addebitati subito sul conto e non una volta al mese successivamente come avviene con una cc. Nel frattempo ho chiesto una barclaycard (Carte di credito Barclaycard), speriamo solo non passino mesi per averla...
    Per esperienza personale posso garantirti che la barclaycard è una tra le più lente per essere rilasciata!

Io l'ho richiesta a giugno non ho avuto neppure notizie !!!

Niubbino

Predefinito

a me non volevano farla perchè ho un contratto di apprendistato, sebbene lavori nello stesso posto da 4 anni.........

Citazione Originariamente Scritto da clangel Visualizza Messaggio
    ...e tra l'altro non la posso nemmeno fare perchè non ho più lo stipendio accreditato...l'ho visto ora!!!!
    che storie...........

Partecipante Semplice

Predefinito

ATTENZIONE!!!! Ho appena chiamato il servizio clienti SHOP3.

IL PAGAMENTO RID NON E' AMMESSO!

Per chi come me ha pagato con carta di debito non hanno prelevato i soldi, hanno verificato soltanto la disponibilità!

TUTTO ANNULLATO!!!

Il problema dell'acquisto online è legato a un errore della TRE sul sito!!
    17-07-09 Acq. c. di credito S € 199,00 -
    A me non hanno rimborsato niente.Al saldo mancano 199 euro e c'e' la voce dell'acquisto, altro che disponibilita'.

Predefinito

io ricordo di aver ricevuto l'sms di addebito però nel saldo non risulta lo storno dei 199 euro !! Chiama e facci sapere PLEASE!!

Inoltre a me hanno inviato psw per accedere al sito shoptre dove è possibile verificare che il mio ordine è stato annullato!

Partecipante Semplice

Predefinito

io ricordo di aver ricevuto l'sms di addebito però nel saldo non risulta lo storno dei 199 euro !! Chiama e facci sapere PLEASE!!

Inoltre a me hanno inviato psw per accedere al sito shoptre dove è possibile verificare che il mio ordine è stato annullato!
    Nell'email non ho ne' numero di ordine ne' password.
    Avevo gia' attivato in passato una scegli tre con rid e, al cambio dei contratti hanno anche preso piu' del dovuto dal conto, non so' se per i vecchi clienti scegli tre si comporteranno in modo diverso.
    Non appena avro' notizie vi faro' sapere.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social