fare abbonamento tramite rid (senza carta di credito)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 97

fare abbonamento tramite rid (senza carta di credito)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da masterpol Visualizza Messaggio
    Il dealer da cui sono andato mi è sembrato molto professionale infatti mi ha detto subito che la postepay non andava bene. la carta di credito di banca intesa è associata al mio conto corrente (infatti nemmeno io non capisco perchè non vada bene) detto questo ha provato con la mia carta intesa a passarla dalla banda magnetica, poi dal chip po inserendo il codice in rilievo ma nulla da fare. non è andata bene! eppure i circuiti stampati sopra sono mastercard, moneta, pagobancomat, bancomat e fast pay. non so davvero come fare!
    Io pure avevo provato in un negozio 3 la mia mastercard bancopostaclick e non ha funzionato. In effetti non è una "vera" carta di credito, i soldi spesi vengono addebitati subito sul conto e non una volta al mese successivamente come avviene con una cc. Nel frattempo ho chiesto una barclaycard (Carte di credito Barclaycard), speriamo solo non passino mesi per averla...

Partecipante Semplice L'avatar di masterpol

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da narkoder Visualizza Messaggio
    Io pure avevo provato in un negozio 3 la mia mastercard bancopostaclick e non ha funzionato. In effetti non è una "vera" carta di credito, i soldi spesi vengono addebitati subito sul conto e non una volta al mese successivamente come avviene con una cc. Nel frattempo ho chiesto una barclaycard (Carte di credito Barclaycard), speriamo solo non passino mesi per averla...
    per me almeno un mese di sicuro passa (tra poco la gente va in ferie) e pure io volevo andarci con il mio iphone (mannaggia) invece mi sa che rimarrò senza .

ma la barclaycard è buona come carta di credito? io non me ne intendo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da narkoder Visualizza Messaggio
    Per esperienza personale posso garantirti che la barclaycard è una tra le più lente per essere rilasciata!

Io l'ho richiesta a giugno non ho avuto neppure notizie !!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social