fare abbonamento tramite rid (senza carta di credito) - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 97

fare abbonamento tramite rid (senza carta di credito)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice L'avatar di masterpol

Predefinito

eppure mi sembra molto strano che hanno preparato il tutto in modo così certosino e poi mi cascano su questo errore madornale!!!! ma alla fine che carta di credito devo fare??? quale conviene???

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di manuelino78

Predefinito

Secondo me ti lasciano il pagamento con rid...
    392-->Top3 exec. dal 2003
    393-->Super7+gd3 OA+cvga+ricaricati con 3+superinternet OA

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

Secondo me ti lasciano il pagamento con rid...
    non ci pensare proprio, il programma blocca tutto quindi non si può
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Per me invece - e non per portare male - o ti contattano o ti ridanno i soldi indietro, ecc..
    Anche perchè se no, non avrebbe senso che sul sito si può fare con rid e nei negozi categoricamente no.

Comunque dicci gli sviluppi perchè nel caso funzionasse sono molto interessato anch'io!!

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

se mi dai il numero in privato magari lunedi do un occhio ^^
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Predefinito

per adesso ho solo ricevuto una email che dice :
    Gentile cliente,
    grazie per avere acquistato il tuo videofonino su Compra e Vai.
    Di seguito troverai il dettaglio del tuo ordine!
    quello che mi lascia perplesso è che ci sono solo i dati che ho inserito e le forme di pagamento ma per quanto riguarda un numero d'ordine non trovo nulla, così anche se volessi chiamare per sapere a che punto è il mio ordine non so cosa dargli se non i miei dati.

per ora non ho ricevuto altre email. tra le altre cose oltre ad aver pagato i 299 con carta postepay (che mi sono state già prelevate) ho fatto anche la portabilità del numero. ora non vorrei che non mi danno il telefono, mi ridanno sti 299 chissà quando ed il mio numero lo passano a tre così poi non posso più godere del rimborso della tassa perchè già cliente tre!

Partecipante Magico L'avatar di idraleo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da masterpol Visualizza Messaggio
    Ciao oggi sono andato dal mio negoziante 3 per ritirare il mio iphone 3gs ma ho scoperto una bruttissima cosa!!!! non accettava ne la mia postepay come carta di credito e nemmeno la mia carta di credito di banca intesa. morale dopo avermi dato il telefono per fare la prova di accensione se lo è ripreso perchè non potevo fare abbonamento!!!! ma che cazzata è questa??? io queste carte di credito le ho sempre usate e non ho mai avuto problemi. preso dallo sconforto vado a casa e vedo che sul sito della tre si può acquistare online il telefono allora provo a mandare avanti la procedura e scopro che posso selezionare di pagare il mio abbonamento zero top 6 da 29 euro al mese anche tramite rid, così tutto felice immetto il codice iban, pago il telefono 299 euro con carta postepay ed alla fine confermo il tutto.

dopo leggendo in giro mi sembra di capire che tramite rid non posso pagare. ma che caxxata è questa? sul sito mi permettono il pagamento, i 299 della mia postepay li hanno già presi. che fine farò??? qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema???

chi posso contattare della tre per avere news a riguardo?

Scusa ma da che dealer sei andato? Per dirti che Postepay va bene ci vuoLe sinceramente tutta. Per la carta di Banca Intesa La vedo difficiLe che non te La prenda, è associata ad un conto o è una prepagata? Perchè se è una prepagata puoi avere Le bande magnetiche, i chip ed anche Le steLLe ninja dentro, ma non sarà MAI vaLida come mdp...
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    Scusa ma da che dealer sei andato? Per dirti che Postepay va bene ci vuoLe sinceramente tutta. Per la carta di Banca Intesa La vedo difficiLe che non te La prenda, è associata ad un conto o è una prepagata? Perchè se è una prepagata puoi avere Le bande magnetiche, i chip ed anche Le steLLe ninja dentro, ma non sarà MAI vaLida come mdp...

Il dealer da cui sono andato mi è sembrato molto professionale infatti mi ha detto subito che la postepay non andava bene. la carta di credito di banca intesa è associata al mio conto corrente (infatti nemmeno io non capisco perchè non vada bene) detto questo ha provato con la mia carta intesa a passarla dalla banda magnetica, poi dal chip po inserendo il codice in rilievo ma nulla da fare. non è andata bene! eppure i circuiti stampati sopra sono mastercard, moneta, pagobancomat, bancomat e fast pay. non so davvero come fare!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da masterpol Visualizza Messaggio
    Il dealer da cui sono andato mi è sembrato molto professionale infatti mi ha detto subito che la postepay non andava bene. la carta di credito di banca intesa è associata al mio conto corrente (infatti nemmeno io non capisco perchè non vada bene) detto questo ha provato con la mia carta intesa a passarla dalla banda magnetica, poi dal chip po inserendo il codice in rilievo ma nulla da fare. non è andata bene! eppure i circuiti stampati sopra sono mastercard, moneta, pagobancomat, bancomat e fast pay. non so davvero come fare!
    Io pure avevo provato in un negozio 3 la mia mastercard bancopostaclick e non ha funzionato. In effetti non è una "vera" carta di credito, i soldi spesi vengono addebitati subito sul conto e non una volta al mese successivamente come avviene con una cc. Nel frattempo ho chiesto una barclaycard (Carte di credito Barclaycard), speriamo solo non passino mesi per averla...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da narkoder Visualizza Messaggio
    Io pure avevo provato in un negozio 3 la mia mastercard bancopostaclick e non ha funzionato. In effetti non è una "vera" carta di credito, i soldi spesi vengono addebitati subito sul conto e non una volta al mese successivamente come avviene con una cc. Nel frattempo ho chiesto una barclaycard (Carte di credito Barclaycard), speriamo solo non passino mesi per averla...
    per me almeno un mese di sicuro passa (tra poco la gente va in ferie) e pure io volevo andarci con il mio iphone (mannaggia) invece mi sa che rimarrò senza .

ma la barclaycard è buona come carta di credito? io non me ne intendo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social