fare abbonamento tramite rid (senza carta di credito) - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 97

fare abbonamento tramite rid (senza carta di credito)

Partecipante Semplice L'avatar di masterpol

Predefinito

Ma noooo cavoli!!!!
    ora non ricordo nemmeno che numero devo chiamare!!! 199 ... e poi?

sono veramente curioso di sapere se annulleranno anche la portabilità del numero che ho richiesto o su quello mi inculeranno!!!!

certo che dopo 6 anni di vodafone volevo passare alla tre ma così iniziamo davvero male!!!! speriamo solo che la concorrenza renda più favorevoli i prezzi di vodafone così lo prendo li pagando con la mia carta di credito (non ho mai avuto problemi con la mia carta fino al centro tre... ho comprato tonnellate di roba anche sul sito apple bah!)

sono veramente deluso dalla gestione tre

Partecipante Semplice

Predefinito

ma perchè non hai aspettato un paio di giorni per riprovare con la carta al negozio invece di acquistare dal sito con un metodo che non era/è accettato?
    Se fossi in te proverei a chiamare la voda e sentire se aprendo una segnalazione, si riesce ancora a bloccare la mnp... così la farai quando tutto si sarà sistemato!
    Se sei stato tanti anni in voda, tra l'altro, dovrebbe chiamarti qualcuno per farti un'offerta x revocare la portabilità... (ho lavorato x 2 anni in tim e funzionava così...)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clangel Visualizza Messaggio
    ma perchè non hai aspettato un paio di giorni per riprovare con la carta al negozio invece di acquistare dal sito con un metodo che non era/è accettato?
    Se fossi in te proverei a chiamare la voda e sentire se aprendo una segnalazione, si riesce ancora a bloccare la mnp... così la farai quando tutto si sarà sistemato!
    Se sei stato tanti anni in voda, tra l'altro, dovrebbe chiamarti qualcuno per farti un'offerta x revocare la portabilità... (ho lavorato x 2 anni in tim e funzionava così...)
    no problem ho appena chiamato 199 240 192 e mi hanno confermato l'annullamento del mio ordine, che i 299 euro mi saranno ridati e che la portabilità non è mai stata fatta dato che era stata richiesta con l'ordine annullato.

per fortuna questa brutta storia è finita (anche se in modo triste)

Partecipante Semplice

Predefinito

bè dai...almeno hai risolto!!!

Predefinito

bè dai...almeno hai risolto!!!
    si da quel punto di vista sono contento ma dall'altro mi girano di brutto gli zibedei!!!! stasera magari riprovo a passare in un centro tre e vedo se mi prendono la carta di credito.

Partecipante Semplice

Predefinito

dai..poi facci sapere!!!

Predefinito

MA STI SOLDI VE LI HANNO DATI O NO!?!?!?

E poi mi girano alla grande xkè con 199 euro potevo avere Iphone e con 30 euro 400 min di chiamata 4gb di traffico 200 sms!!!Nessuno conosce altri operatori che fanno offerte simili!!!???

Io non so che fare per comprare sto IPHONE!! O MI SMinghio e lo compro a 600.... BhO!!!!!!

Predefinito

dai..poi facci sapere!!!
    nisba ho riprovato ma la carta per qualche strano errore non me la accetta. eppure ho sentito la mia banca e mi hanno detto che la mia carta è una carta di credito a tutti gli effetti!!! (circuito mastercard)

forse il problema della mia carta è che è vecchia su circuito intesa invece quelle nuove sono già intesa sanpaolo (il negoziante infatti mi ha detto che con quelle non ci sono problemi).

adesso ha provato a mandare via fax il tutto alla tre, speriamo che loro risolvano altrimenti aggiorno la carta di credito (però che 2 cojoni )

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kamikazeee Visualizza Messaggio
    MA STI SOLDI VE LI HANNO DATI O NO!?!?!?

E poi mi girano alla grande xkè con 199 euro potevo avere Iphone e con 30 euro 400 min di chiamata 4gb di traffico 200 sms!!!Nessuno conosce altri operatori che fanno offerte simili!!!???

Io non so che fare per comprare sto IPHONE!! O MI SMinghio e lo compro a 600.... BhO!!!!!!
    Io ho ancora 199 euro addebitate sulla carta.La ragazza del cll center dice che sono congelate per qualche giorno (PURE).
    A pagare sono sempre i consumatori per i loro errori.

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    io ho attivato con circuito visa mastercard american express e carta si senza avere mai problemi,se non problemi proprio sulla banca...

oggi pomeriggio vado al 3 store e sento le sta benedetta carta di credito della posta va bene (circuito mastercard, Deutsche Bank ).... perchè devo ancora prenderla... e chiedo chiarimenti per attivare l'offerta in comodato su numero 3 già attivo da tre anni... è incredibile che non si riesca ad attivare un comodato su un numero che non ne ha mai fatto uno, mentre per chi ne ha già uno in corso non fanno problemi...o ho capito male io?!?!
    ...nun ce capisco più niente...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social