fare abbonamento tramite rid (senza carta di credito) - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 97

fare abbonamento tramite rid (senza carta di credito)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito

    A me è successa la stessa cosa...sono andata venerdì mattina per ritirare l'iphone ma la mia carta, una vera e prorpia carta di credito ( Mastercard - Antonveneta ) non passava. Dopo di me un ragazzo con la bancoposta...stesso problema. Il ragazzo del negozio chiama l'assistenza e gli dicono che c'è un problema con le carte con i microchip! Assurdo visto che ormai li hanno quasi tutte le carte! Morale della favola il mio iphone è bloccato in negozio finchè non mi lavorano la pratica manualmente o risolvono il problema dei lettori! Domani ripasso, spero che la cosa si risolva.

  2. #2
    Partecipante Semplice L'avatar di masterpol
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sasamy Visualizza Messaggio
    A me è successa la stessa cosa...sono andata venerdì mattina per ritirare l'iphone ma la mia carta, una vera e prorpia carta di credito ( Mastercard - Antonveneta ) non passava. Dopo di me un ragazzo con la bancoposta...stesso problema. Il ragazzo del negozio chiama l'assistenza e gli dicono che c'è un problema con le carte con i microchip! Assurdo visto che ormai li hanno quasi tutte le carte! Morale della favola il mio iphone è bloccato in negozio finchè non mi lavorano la pratica manualmente o risolvono il problema dei lettori! Domani ripasso, spero che la cosa si risolva.
    beata te se ti risolvono e ti danno il telefono. a me il dealer mi ha detto che non poteva tenermelo e lo ha venduto... infatti preso dalla disperazione l'ho comprato il giorno stesso online (speriamo passi il rid come pagamento )

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    già...anche a me piacerebbe saperlo!! almeno sapere quelle che NON vanno... non c'è qualche dealer che ha provato??
    io ho attivato con circuito visa mastercard american express e carta si senza avere mai problemi,se non problemi proprio sulla banca...
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    io ho attivato con circuito visa mastercard american express e carta si senza avere mai problemi,se non problemi proprio sulla banca...

    oggi pomeriggio vado al 3 store e sento le sta benedetta carta di credito della posta va bene (circuito mastercard, Deutsche Bank ).... perchè devo ancora prenderla... e chiedo chiarimenti per attivare l'offerta in comodato su numero 3 già attivo da tre anni... è incredibile che non si riesca ad attivare un comodato su un numero che non ne ha mai fatto uno, mentre per chi ne ha già uno in corso non fanno problemi...o ho capito male io?!?!
    ...nun ce capisco più niente...

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Novità sull'acquisto online tramite rid?
    Quanto tempo ti hanno dato per la spedizione/ricezione del pacco con iPhone?

  6. #6

    Predefinito

    anche io sono nella stessa condizione... pensare che non avevo letto nessun topic al riguardo e quindi anche io l'ho preso col RID... Credo che però se l'errore è loro, l'unico nostro svantaggio sta nel fatto che avremo tardi il nostro iPhone, non ci potranno imporre nulla, se non l'annullamento dell'ordine, in fondo noi abbiamo accettato il RID, mica altro!! cmq questo è "il mio" topic

    http://www.mondo3.com/forum/iphone/3...re-online.html

    speriamo in qualche novità..
    domani magari provo a chiamare l'199 facendo l'ignorante così vedo che mi dicono!

  7. #7

    Predefinito

    Ciao gente...
    ho effettutato io la vostra stessa procedura online (Iphone 3GS 16gb con abbonamento a 199euro e 30 al mese RID)
    Ho tel ieri e mi ha detto che salvo problemi fine settiamna (venerdì) mi consegnano il cell.
    Comprato il 18 online come la maggiorparte di voi.
    Ciauz !

  8. #8
    Partecipante Semplice L'avatar di masterpol
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kamikazeee Visualizza Messaggio
    Ciao gente...
    ho effettutato io la vostra stessa procedura online (Iphone 3GS 16gb con abbonamento a 199euro e 30 al mese RID)
    Ho tel ieri e mi ha detto che salvo problemi fine settiamna (venerdì) mi consegnano il cell.
    Comprato il 18 online come la maggiorparte di voi.
    Ciauz !
    questa sembrerebbe un'ottima notizia, speriamo bene e teniamo le dita incrociate. poi penso proprio che se accetteranno il rid online si ritroveranno un sacco di nuovi ordini. bisogna vedere la disponibilità dei telefoni però.

  9. #9

    Predefinito

    ATTENZIONE!!!! Ho appena chiamato il servizio clienti SHOP3.

    IL PAGAMENTO RID NON E' AMMESSO!

    Per chi come me ha pagato con carta di debito non hanno prelevato i soldi, hanno verificato soltanto la disponibilità!

    TUTTO ANNULLATO!!!

    Il problema dell'acquisto online è legato a un errore della TRE sul sito!!

  10. #10
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kamikazeee Visualizza Messaggio
    ATTENZIONE!!!! Ho appena chiamato il servizio clienti SHOP3.

    IL PAGAMENTO RID NON E' AMMESSO!

    Per chi come me ha pagato con carta di debito non hanno prelevato i soldi, hanno verificato soltanto la disponibilità!

    TUTTO ANNULLATO!!!

    Il problema dell'acquisto online è legato a un errore della TRE sul sito!!
    17-07-09 Acq. c. di credito S € 199,00 -
    A me non hanno rimborsato niente.Al saldo mancano 199 euro e c'e' la voce dell'acquisto, altro che disponibilita'.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social