erroraccio dei dealer, con i 10€ si attiva senza problemiPurtroppo la mia banca non ha fatto in tempo a rlasciare la cdc quindi sono andato li convinto di poter fare il rid bancario nella versione da 10 euro mensili di ricarica (cosa che ho letto plurime volte anche qui e ovunque: il rid bancario è accettato nella versione scegli 3 new 10 euro.)
2 negozianti su 2 mi hanno negato la vendita del terminale senza la cdc... sono rimasto basito!!
abbiamo già fatto segnalazione, c'è un errore: il mdp RID dovrebbe uscire solo per i 10€, comunque se lo fai con rid a 20€ ti andrà in sospensione l'ordine al 99% e se andasse in porto si bloccherebbe dopo pochi giorni per mdp non autorizzatoCmq a parte questo disguido nn ho desistito e ho aquistato sto benedetto iphone dal sito ufficiale 3 optando per il scegli 3 new 20€. Nella 3a pagina, quando veniva data la possibilità di scegliere tra cdc e rid, ho scelto il secondo... ora spero vivamente che non escano problemi: non capisco perchè consentire da web il rid su qualunque forma di comodato e non fare la stessa cosa nei 3 store...