fare abbonamento tramite rid (senza carta di credito)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 97

fare abbonamento tramite rid (senza carta di credito)

Partecipante Semplice L'avatar di exeggutor

Question fare abbonamento tramite rid (senza carta di credito)

Ciao a tutti,

oggi pomeriggio mi sono fiondato al negozio tre dove avevo prenotato il mio iphone 3gs bianco da 16 gb.
    Purtroppo la mia banca non ha fatto in tempo a rlasciare la cdc quindi sono andato li convinto di poter fare il rid bancario nella versione da 10 euro mensili di ricarica (cosa che ho letto plurime volte anche qui e ovunque: il rid bancario è accettato nella versione scegli 3 new 10 euro.)

2 negozianti su 2 mi hanno negato la vendita del terminale senza la cdc... sono rimasto basito!!

Cmq a parte questo disguido nn ho desistito e ho aquistato sto benedetto iphone dal sito ufficiale 3 optando per il scegli 3 new 20€. Nella 3a pagina, quando veniva data la possibilità di scegliere tra cdc e rid, ho scelto il secondo... ora spero vivamente che non escano problemi: non capisco perchè consentire da web il rid su qualunque forma di comodato e non fare la stessa cosa nei 3 store...

Qualcun altro ha provato ad acquistare scegliendo come me il rid?

Grazie a tutti!!
    Sugababes 4ever

Exegguted!

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

Purtroppo la mia banca non ha fatto in tempo a rlasciare la cdc quindi sono andato li convinto di poter fare il rid bancario nella versione da 10 euro mensili di ricarica (cosa che ho letto plurime volte anche qui e ovunque: il rid bancario è accettato nella versione scegli 3 new 10 euro.)

2 negozianti su 2 mi hanno negato la vendita del terminale senza la cdc... sono rimasto basito!!
    erroraccio dei dealer, con i 10€ si attiva senza problemi
    Cmq a parte questo disguido nn ho desistito e ho aquistato sto benedetto iphone dal sito ufficiale 3 optando per il scegli 3 new 20€. Nella 3a pagina, quando veniva data la possibilità di scegliere tra cdc e rid, ho scelto il secondo... ora spero vivamente che non escano problemi: non capisco perchè consentire da web il rid su qualunque forma di comodato e non fare la stessa cosa nei 3 store...
    abbiamo già fatto segnalazione, c'è un errore: il mdp RID dovrebbe uscire solo per i 10€, comunque se lo fai con rid a 20€ ti andrà in sospensione l'ordine al 99% e se andasse in porto si bloccherebbe dopo pochi giorni per mdp non autorizzato
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Interessante!!!
    ....sapere come va a finire!!

Predefinito

se mi capita qualcosa del genere ve lo faccio a sapere ma proceduralmente non dovrebbe nemmeno attivarsi la usim
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Semplice L'avatar di exeggutor

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    se mi capita qualcosa del genere ve lo faccio a sapere ma proceduralmente non dovrebbe nemmeno attivarsi la usim
    intanto i 299 euro dell'ordine me li hanno prelavati dalla postepay!! credo che certi controlli andrebbero fatti prima di evadere l'ordine!!

fatemi capire: l ordine verra annullato e mi restituiranno i soldi?? oppure mi arrivera l'iphone e poi mi toglieranno la linea??
    Sugababes 4ever

Exegguted!

Predefinito

intanto i 299 euro dell'ordine me li hanno prelavati dalla postepay!! credo che certi controlli andrebbero fatti prima di evadere l'ordine!!
    stranissimo!anzi nemmeno tanto, quello è come pagare in contanti quindi ok,però come mdp non ti verrà accettato e dovrai fornire una cdc o ti staccano sempre la linea

Partecipante Semplice L'avatar di masterpol

Predefinito fare abbonamento zero top 6 tramite rid e non carta di credito

Ciao oggi sono andato dal mio negoziante 3 per ritirare il mio iphone 3gs ma ho scoperto una bruttissima cosa!!!! non accettava ne la mia postepay come carta di credito e nemmeno la mia carta di credito di banca intesa. morale dopo avermi dato il telefono per fare la prova di accensione se lo è ripreso perchè non potevo fare abbonamento!!!! ma che cazzata è questa??? io queste carte di credito le ho sempre usate e non ho mai avuto problemi. preso dallo sconforto vado a casa e vedo che sul sito della tre si può acquistare online il telefono allora provo a mandare avanti la procedura e scopro che posso selezionare di pagare il mio abbonamento zero top 6 da 29 euro al mese anche tramite rid, così tutto felice immetto il codice iban, pago il telefono 299 euro con carta postepay ed alla fine confermo il tutto.

dopo leggendo in giro mi sembra di capire che tramite rid non posso pagare. ma che caxxata è questa? sul sito mi permettono il pagamento, i 299 della mia postepay li hanno già presi. che fine farò??? qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema???

chi posso contattare della tre per avere news a riguardo?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Da quanto ho letto qUi un'altro utente ha fatto la tua stessa mossa ed è in attesa di notizie. Sembra comunque che possa essere un errore nel sito che permetta l'acquisto con RID. Se è un errore e se ne accorgono, probabilmente ti contatteranno per proporti l'acquisto con Carta di Credito o ti ridaranno i soldi.

Partecipante Logorroico

Predefinito

chiama il servizio clienti di shop3 all'800199752 o all' 199240192 chiedendo di annullare l'ordine e lo storno della somma pagata

Partecipante Semplice L'avatar di masterpol

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da exeggutor Visualizza Messaggio
    (cosa che ho letto plurime volte anche qui e ovunque: il rid bancario è accettato nella versione scegli 3 new 10 euro.)

Qualcun altro ha provato ad acquistare scegliendo come me il rid?
    io ho avuto il tuo stesso problema, e come te ho fatto l'acquisto sullo store 3 online. ho pagato un iphone 32GB con la postepay (carta di credito) mentre per le rate della zero top 6 ho messo i dati iban per pagamento tramite rid. sono curioso di sapere pure io come andrà a finire questa storia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social