fare abbonamento tramite rid (senza carta di credito) - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 97

fare abbonamento tramite rid (senza carta di credito)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice

Predefinito

....continuo a non capire quali cdc non vanno bene...
    ok sulle postepay e ricaricabili varie...
    Io ho il conto alla posta e son decisa a farmi sta benedetta carta di credito, se scelgo questa:Poste Italiane - Carta BancoPosta Classica
    che è quella "classica" (sembra avere numeri in rilievo, senza chip) va bene?
    Se invece scelgo quest'altra: http://www.poste.it/bancoposta/carte...ricabile.shtml ?
    e se dovesse avere il chip...non va? che confusione per sto iphone...

Niubbino

Predefinito

anche io sono in attesa di attivazione della carta di credito bancoposta classica....questa è una vera carta di credito!
    certo che se no nviene accettata mi altero un attimino, visto che l'ho fatta attivare apposta!!

Citazione Originariamente Scritto da clangel Visualizza Messaggio
    ....continuo a non capire quali cdc non vanno bene...
    ok sulle postepay e ricaricabili varie...
    Io ho il conto alla posta e son decisa a farmi sta benedetta carta di credito, se scelgo questa:Poste Italiane - Carta BancoPosta Classica
    che è quella "classica" (sembra avere numeri in rilievo, senza chip) va bene?
    Se invece scelgo quest'altra: Poste Italiane - Carta BancoPosta Ricaricabile ?
    e se dovesse avere il chip...non va? che confusione per sto iphone...

Partecipante Semplice

Predefinito

...e tra l'altro non la posso nemmeno fare perchè non ho più lo stipendio accreditato...l'ho visto ora!!!!
    che storie...........

Partecipante Semplice L'avatar di masterpol

Predefinito

boh spero vivamente che vada bene il rid altrimenti sono fregato

nemmeno io a questo punto so che carta di credito serve (certo che alla tre potevano fare un resoconto delle carte che vanno bene! )

Niubbino

Predefinito

a me non volevano farla perchè ho un contratto di apprendistato, sebbene lavori nello stesso posto da 4 anni.........

Citazione Originariamente Scritto da clangel Visualizza Messaggio
    ...e tra l'altro non la posso nemmeno fare perchè non ho più lo stipendio accreditato...l'ho visto ora!!!!
    che storie...........

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da exeggutor Visualizza Messaggio
    Qualcun altro ha provato ad acquistare scegliendo come me il rid?
    Ciao a tutti, sono nuovo qua.
    Io mi trovo esattamente nella tua situazione. Dopo essere stato bidonato alla grande dal negozio 3 in cui avevo una prenotazione (primo della lista tra l'altro) ho deciso di ordinare il tutto online. Anche io, visto che non ho ancora una carta di credito "vera", ho optato per i 299€ + 20€/mese via rid. Per ora si sono presi i 299 euro e basta.

Partecipante DOC

Predefinito

Siccome non ho carta di credito e per ora non ho intenzione di farla posso dare la carta di un mio familiare e rid il mio? ho gia top 7 e vorrei fare il scegli ancora 3 per iphone 3gs...
    Nokia N95 8GB - Zero7

Partecipante Magico L'avatar di idraleo

Predefinito

Dovresti controLLare Le specifiche deLLa tua carta aLLora, credo che rientri neLLa casistica deLLa carta di narkoder, probabiLmente La tua carta ha si i numeri in riLievo ma non rientra nei circuiti accettati da H3g
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

Partecipante Semplice L'avatar di masterpol

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    Dovresti controLLare Le specifiche deLLa tua carta aLLora, credo che rientri neLLa casistica deLLa carta di narkoder, probabiLmente La tua carta ha si i numeri in riLievo ma non rientra nei circuiti accettati da H3g
    e quali sarebbero le carte di credito che rientrano nei circuiti accettati da h3g??? non c'è nemmeno uno sputo di notizia di sta cosa sul sito della tre. vogliono vendere sti telefoni e poi fanno di tutto per complicarti la vita e farti passare la voglia di prenderlo mah

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da masterpol Visualizza Messaggio
    e quali sarebbero le carte di credito che rientrano nei circuiti accettati da h3g??? non c'è nemmeno uno sputo di notizia di sta cosa sul sito della tre.
    già...anche a me piacerebbe saperlo!! almeno sapere quelle che NON vanno... non c'è qualche dealer che ha provato??

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social