Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
exeggutor
Qualcun altro ha provato ad acquistare scegliendo come me il rid?
Ciao a tutti, sono nuovo qua.
Io mi trovo esattamente nella tua situazione. Dopo essere stato bidonato alla grande dal negozio 3 in cui avevo una prenotazione (primo della lista tra l'altro) ho deciso di ordinare il tutto online. Anche io, visto che non ho ancora una carta di credito "vera", ho optato per i 299€ + 20€/mese via rid. Per ora si sono presi i 299 euro e basta.
-
Citazione:
idraleo
Scusa ma da che dealer sei andato? Per dirti che Postepay va bene ci vuoLe sinceramente tutta. Per la carta di Banca Intesa La vedo difficiLe che non te La prenda, è associata ad un conto o è una prepagata? Perchè se è una prepagata puoi avere Le bande magnetiche, i chip ed anche Le steLLe ninja dentro, ma non sarà MAI vaLida come mdp...
Il dealer da cui sono andato mi è sembrato molto professionale infatti mi ha detto subito che la postepay non andava bene. la carta di credito di banca intesa è associata al mio conto corrente (infatti nemmeno io non capisco perchè non vada bene) detto questo ha provato con la mia carta intesa a passarla dalla banda magnetica, poi dal chip po inserendo il codice in rilievo ma nulla da fare. non è andata bene! eppure i circuiti stampati sopra sono mastercard, moneta, pagobancomat, bancomat e fast pay. non so davvero come fare! :incavol:
-
Citazione:
masterpol
Il dealer da cui sono andato mi è sembrato molto professionale infatti mi ha detto subito che la postepay non andava bene. la carta di credito di banca intesa è associata al mio conto corrente (infatti nemmeno io non capisco perchè non vada bene) detto questo ha provato con la mia carta intesa a passarla dalla banda magnetica, poi dal chip po inserendo il codice in rilievo ma nulla da fare. non è andata bene! eppure i circuiti stampati sopra sono mastercard, moneta, pagobancomat, bancomat e fast pay. non so davvero come fare! :incavol:
Io pure avevo provato in un negozio 3 la mia mastercard bancopostaclick e non ha funzionato. In effetti non è una "vera" carta di credito, i soldi spesi vengono addebitati subito sul conto e non una volta al mese successivamente come avviene con una cc. Nel frattempo ho chiesto una barclaycard (Carte di credito Barclaycard), speriamo solo non passino mesi per averla...
-
Citazione:
narkoder
Io pure avevo provato in un negozio 3 la mia mastercard bancopostaclick e non ha funzionato. In effetti non è una "vera" carta di credito, i soldi spesi vengono addebitati subito sul conto e non una volta al mese successivamente come avviene con una cc. Nel frattempo ho chiesto una barclaycard (
Carte di credito Barclaycard), speriamo solo non passino mesi per averla...
per me almeno un mese di sicuro passa (tra poco la gente va in ferie) e pure io volevo andarci con il mio iphone (mannaggia) invece mi sa che rimarrò senza :wall:.
ma la barclaycard è buona come carta di credito? io non me ne intendo :shock:
-
Dovresti controLLare Le specifiche deLLa tua carta aLLora, credo che rientri neLLa casistica deLLa carta di narkoder, probabiLmente La tua carta ha si i numeri in riLievo ma non rientra nei circuiti accettati da H3g :(
-
Citazione:
idraleo
Dovresti controLLare Le specifiche deLLa tua carta aLLora, credo che rientri neLLa casistica deLLa carta di narkoder, probabiLmente La tua carta ha si i numeri in riLievo ma non rientra nei circuiti accettati da H3g :(
e quali sarebbero le carte di credito che rientrano nei circuiti accettati da h3g??? non c'è nemmeno uno sputo di notizia di sta cosa sul sito della tre. vogliono vendere sti telefoni e poi fanno di tutto per complicarti la vita e farti passare la voglia di prenderlo :thumbdown mah :closeye:
-
Citazione:
masterpol
e quali sarebbero le carte di credito che rientrano nei circuiti accettati da h3g??? non c'è nemmeno uno sputo di notizia di sta cosa sul sito della tre.
già...anche a me piacerebbe saperlo!! almeno sapere quelle che NON vanno... :poveraitalia: non c'è qualche dealer che ha provato??
-
A me è successa la stessa cosa...sono andata venerdì mattina per ritirare l'iphone ma la mia carta, una vera e prorpia carta di credito ( Mastercard - Antonveneta ) non passava. Dopo di me un ragazzo con la bancoposta...stesso problema. Il ragazzo del negozio chiama l'assistenza e gli dicono che c'è un problema con le carte con i microchip! Assurdo visto che ormai li hanno quasi tutte le carte! Morale della favola il mio iphone è bloccato in negozio finchè non mi lavorano la pratica manualmente o risolvono il problema dei lettori! Domani ripasso, spero che la cosa si risolva.
-
Citazione:
sasamy
A me è successa la stessa cosa...sono andata venerdì mattina per ritirare l'iphone ma la mia carta, una vera e prorpia carta di credito ( Mastercard - Antonveneta ) non passava. Dopo di me un ragazzo con la bancoposta...stesso problema. Il ragazzo del negozio chiama l'assistenza e gli dicono che c'è un problema con le carte con i microchip! Assurdo visto che ormai li hanno quasi tutte le carte! Morale della favola il mio iphone è bloccato in negozio finchè non mi lavorano la pratica manualmente o risolvono il problema dei lettori! Domani ripasso, spero che la cosa si risolva.
beata te se ti risolvono e ti danno il telefono. a me il dealer mi ha detto che non poteva tenermelo e lo ha venduto... :cry: infatti preso dalla disperazione l'ho comprato il giorno stesso online (speriamo passi il rid come pagamento :innocent:)
-
Citazione:
già...anche a me piacerebbe saperlo!! almeno sapere quelle che NON vanno... :poveraitalia: non c'è qualche dealer che ha provato??
io ho attivato con circuito visa mastercard american express e carta si senza avere mai problemi,se non problemi proprio sulla banca...