Se ho ben capito io avendo un abbonamento 3Power l'unica soluzione è che devo acquistarlo per intero giusto ? e se lo acquisto posso utilizzarlo come modem ? e sia come modem e sia navigando dall'iphone utilizzo i miei 10 gb compresi nell'offerta?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum