Ecco i prezzi dell'Iphone con 3!!! UFFICIALI!!! - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 156

Ecco i prezzi dell'Iphone con 3!!! UFFICIALI!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    prima domanda: sono convinto che sarà inserito.... ne sono convinto ma non c'è nulla di ufficiale per il momento ma se ti fidi di me....vai tranquillo del mio parere

seconda domanda: per il momento nessuna novità in merito ad un nuovo listino da luglio...quindi dovrebbe essere tutto piu o meno invariato...anche se penso che dovranno ritoccare verso il basso a meno che non vogliano solo vendere iPhone vista la disparità degli upfront di terminali più vecchi che costano più degli iPhone con le stesse tariffe
    Effettivamente l'offerta va riequilibrata: Iphone è proporzionalmente infinitamente più conveniente degli altri telefoni. In più, viste certi recente offerte nei magastore su 5800 e n95 e n96, la convenienza di fare un comodato non c'è quasi più... quindi credo debbano limare un pochino verso il basso. Dopo tutto l'n96 lo davano a settembre scorso a 30 euro senza upfront e lì deve ritornare prima o poi secondo me

Sul punto 2: quindi la novità del comodato per tutti non manda in pensione scegli ancora 3 vero Lupin? Confermi che per noi che abbiamo ricevuto il messaggio rimane la possibilità di vincolarci per 15 mesi e non per 24?

Grazie davvero Lupin!
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

Partecipante Mistico L'avatar di iceman314

Predefinito

secondo me il dubbio sempre più grande rimane: quando vado in roaming? iPhone ha l'abitudine di collegarsi da solo per tutto... E non ditemi di cambiare apn, disattivare qualche funzione, ecc. perché una persona non vuole mica star dietro alla rete!!!

Partecipante Mistico L'avatar di iceman314

Predefinito

Grazie per il link. Sembra un'idea interessante, però vedo che necessita di JB
    Mi sembra strano, invece, che apple abbia fatto un accordo con tre, senza imporre che si trovasse un sistema a prova di utonto per non pagare il roaming (eventualmente con un carrier bundle personalizzato).
    Che magari sia proprio così?

Predefinito

scusate una cosa,
    ma perchè dite tutti 24 mesi?

Dove lo leggete che il comodato è di 24, se io volessi prendere un abbonamento da 50 al mese, nelle condizioni generali del contratto è scritto 1 anno rinnovato tacitamente ...

Mi aggiornate?

Partecipante Magico L'avatar di calidreaming

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sypher01 Visualizza Messaggio
    scusate una cosa,
    ma perchè dite tutti 24 mesi?

Dove lo leggete che il comodato è di 24, se io volessi prendere un abbonamento da 50 al mese, nelle condizioni generali del contratto è scritto 1 anno rinnovato tacitamente ...

Mi aggiornate?

in fondo a questa pagina nel sito ufficiale H3G c'è anche il documento informativo.

PS
    il comodato da 50 euro non lo fanno più.

ciauz

Predefinito

prezzi interessantissimi, ma vi pongo una domanda:
    se uno sceglie un piano abbonamento (vincolo 24 mesi), tra 12 mesi mettiamo che esca l'iphone nuovo / cellulare con la tre interessante.
    La tre offre una sorta di "cambio cellulare" senza penale? Non intendo cambiare piano ma cambiare solo il cellulare?

Grazieee

Partecipante Mistico L'avatar di gekyge

Predefinito

Cmq dopo tutto sono prezzi davvero mooolto appetibili!!!
    Venduti a condizioni migliori rispetto a VodaTim (che è un gestore solo ) ed anche la versione libera da vincoli (solo acquisto del terminale) si risparmiano 20euro sia sul 16GB che sul 32GB come li vende la apple su apple store, non capisco il prezzo maggiorato di VodaTim
    Ora voglio sentire cosa dicono gli amanti di Vodafone e Tim, forse che quello loro è migliore? buahahah
    Mi auguro che la 3 cresca anche grazie all'iphone.

Predefinito

friimaind,

purtroppo tutti i gestori hanno formato questo "cartello" dei 24 mesi di vincolo, in altri Stati l'update del telefono è possibile dopo 12, da noi no

vedi la scontentezza di molti clienti Vodafone e TIM che speravano oggi di poter "aggiornare" al 3GS come i clienti AT&T o O2, ma che non hanno questa possibilita'

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social