Bene ragazzi,
ho mandato 3 email in cui chiedevo specificamente se il rinnovo fosse a pagamento. Alle prime due hanno ignorato la domanda parlandomi genericamente del cambio dell'opzione, alla terza finalmente hanno risposto:

Gentile Sig. XXX,

in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che l'opzione Super Noi sostituirà l¿opzione Chiama & Videochiama gratis attiva sulla tua USIM e sarà attivata a tutti i clienti che utilizzano l¿opzione Chiama e Videochiama .
Grazie all¿opzione Super Noi lei avrà fino a 600 minuti al giorno (pari a 10 ore) anzichè i 60 minuti attuali per chiamare e videochiamare. potrai inviare 600 SMS e 600 MMS al giorno verso il suo numero 3 preferito,le ricordiamo che per usufruire dei fantastici vantaggi dell¿opzione Super Noi è necessario trovarsi in Italia e sotto copertura nazionale di 3, in caso contrario saranno applicate le tariffe previste dal tuo Piano Tariffario.

Le ricordiamo anche che l¿attivazione sulla sua USIM dell¿opzione Super Noi sarà gratuita e verrà comunicata tramite SMS.
Inoltre alla scadenza il rinnovo avrà un costo pari a 5euro.

Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail: Servizioclienti@tre.it
????? Sono impazziti? Cos'è, visto che acquisiranno un sacco di nuovi clienti grazie ad iPhone possono maltrattare i vecchi?