Rimodulazione CEVGUA
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 123

Rimodulazione CEVGUA

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

Gentile utente,
    Si desidera ringraziarla della segnalazione da lei inviata, perché le informazioni sulle problematiche degli utenti, rielaborate anche statisticamente, permettono a quest’Autorità di svolgere i propri compiti di regolamentazione, di vigilanza e di tutela in maniera sempre più adeguata alle esigenze dei destinatari.
    Nel merito di quanto da lei segnalato, si segnala che l’art. 70, comma 4, del Codice delle Comunicazioni elettroniche - Decreto Legislativo n. 259 del 2003 - consente agli operatori di procedere ad una modifica unilaterale delle condizioni tariffarie, facendogli tuttavia obbligo di comunicare con congruo preavviso, non inferiore ad un mese, le modifiche intervenute e di informare contestualmente l’utente della possibilità di recedere dal contratto senza penali qualora non trovasse convenienza nelle nuove condizioni.
    Per ulteriori richieste di informazioni può rivolgersi al nostro servizio di Contact Center raggiungibile a mezzo email all’indirizzo info@agcom.it o a mezzo telefono –dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 14.00 - al numero verde 800 185060 (da rete fissa) o al numero geografico 081 750750 (da rete mobile).
    Sperando di averle fornito utili indicazioni, si porgono distinti saluti
    Contact Center
    (AGCOM) Autorità per le garanzie nelle comunicazioni
    ------------------
    almeno io mi batterò su una cosa, visto che al 25 luglio siamo meno di un mese, se mai dovessi ricevere anche io l'sms, mi batterò su questa cosa, e cioè che la 3 deve avvisarmi minimo un mese prima
    3Autoricarica + Extra Time 60 + TuaFree 12 mesi + CeVcGuA + Naviga 3 7gg a costo zero + Opz. Skype + 133 Gratis - Naviga 3 OA (da me disattivata 2 volte!) - Gente di 3 OA (da me disattivata 1 volta) !!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexxandro84 Visualizza Messaggio
    ------------------
    almeno io mi batterò su una cosa, visto che al 25 luglio siamo meno di un mese, se mai dovessi ricevere anche io l'sms, mi batterò su questa cosa, e cioè che la 3 deve avvisarmi minimo un mese prima
    A me lo hanno mandato precisamente il 25 giugno
    Dunque non c'è modo di reagire, se non cambiare operatore? Possono fare una cosa simile?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social