Rimodulazione CEVGUA - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 123

Rimodulazione CEVGUA

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Mannaggia
    Io che non sto mai in roaming TIM avrei preferito essere rimodulato verso una "SuperNoi a costo zero" e invece mi devo tenere la CevGua.

Chi invece magari vive in zone scoperte da 3, può dire addio alle chiamate al partner.
    Che paradossi
    sarebbero paradossi se fossero dovuti al caso, la malafede aziendale - sommata alla totale assenza di trasparenza nell'applicare una norma interna che il cliente finale non conosce! - fanno sì che sia il tutto scientificamente voluto... con i clienti roaming beffati due volte: dall'assenza di segnale e dall'impossibilità di usare l'opzione.

Cmq a me togliessero il roaming alla CeVGuA sarebbe la fine dell'opzione: pur essendo coperto a casa da 3 non so cosa sia il segnale in movimento...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

una domanda che potrebbe sembrare OT ma non lo è la super noi è compatibile con gente di 3 OA?

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Comunque è un po' come tutte le volte che Wind ha rimodulato il Noi2... in teoria la modalità della rimodulazione non era corretta, in pratica nessuno l'ha fermata

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

secondo me è diversa, il Noi2 è stato rimodulato - seppur tra miliardi di pecche - in maniera NON discriminatoria: le variazioni massive che riguardano X clienti con procedure NON note provocano una discriminazione secondo usi e traffico che la carta dei servizi - creata loro sponte - vieta... in pratica, vista la copertura a macchia di leopardo, è come dire che i montanari non possono avere la stessa opzione solo perchè abitano lì. E' una provocazione, spero se ne capisca il senso

PS: nota di colore... anni fa, quasi 10, una simile rimodulazione discriminatoria (New 1088 Light a chi usava 'troppo' internet) mi fu annullata dall'Agcom

Partecipante Mistico L'avatar di HighVoltage
    Palermo Operatori: H3G - Wind Cellulare: S4 Moto: CBR600RR '08 / CBR1000RR '10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da narciso Visualizza Messaggio
    una domanda che potrebbe sembrare OT ma non lo è la super noi è compatibile con gente di 3 OA?
    no da quel che ne so io, no

SuperNoi è incompatibile con CEVCGUA
    My USIM H3G: TopNumber 393-xy.xy.xy.x

My SIM WIND: GoldWind a vita+PienoWind+NoiWind SMS

Partecipante Magico L'avatar di calidreaming

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    pur essendo coperto a casa da 3 non so cosa sia il segnale in movimento...

devo essere proprio fortunato son persino riuscito più di una volta a videochiamare in auto in autostrada (ovviamente non io, io guidavo)

Partecipante Mistico L'avatar di HighVoltage
    Palermo Operatori: H3G - Wind Cellulare: S4 Moto: CBR600RR '08 / CBR1000RR '10

Predefinito

WOW...ho provato a chiamare il 411142 e anche io non sono autorizzato all'accesso
    My USIM H3G: TopNumber 393-xy.xy.xy.x

My SIM WIND: GoldWind a vita+PienoWind+NoiWind SMS

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

benissimo allora chi ha attivo sia chiama e videochiama un amico che g3 oa sta in una botte di ferro ahah

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

sicuramente anche chi ha g3 attiva a pagamento sta al sicuro perchè anche quella sarà incompatibile con super noi ahah

Predefinito

Ma alla fine a chi è già arrivato questa rimodulazione?
    E soprattutto, ai possessori di sim 2g è ancora arrivato??

Perchè potrebbe esserci la speranza che ai possessori di sim 2g non venga rimodulato dato che queste sim sono state vendute apposta per essere tenute sotto roaming!! (ovviamente IMHO).

Altrimenti organizziamoci e iniziamo a prendere tutti il nuovo Iphone 3gs per poi rescindere dal contratto appena ci rimodulano, ad un certo punto "occhio per occhio"!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social