una domanda che potrebbe sembrare OT ma non lo è la super noi è compatibile con gente di 3 OA?
sarebbero paradossi se fossero dovuti al caso, la malafede aziendale - sommata alla totale assenza di trasparenza nell'applicare una norma interna che il cliente finale non conosce! - fanno sì che sia il tutto scientificamente voluto... con i clienti roaming beffati due volte: dall'assenza di segnale e dall'impossibilità di usare l'opzione.
Cmq a me togliessero il roaming alla CeVGuA sarebbe la fine dell'opzione: pur essendo coperto a casa da 3 non so cosa sia il segnale in movimento...![]()
una domanda che potrebbe sembrare OT ma non lo è la super noi è compatibile con gente di 3 OA?
secondo me è diversa, il Noi2 è stato rimodulato - seppur tra miliardi di pecche - in maniera NON discriminatoria: le variazioni massive che riguardano X clienti con procedure NON note provocano una discriminazione secondo usi e traffico che la carta dei servizi - creata loro sponte - vieta... in pratica, vista la copertura a macchia di leopardo, è come dire che i montanari non possono avere la stessa opzione solo perchè abitano lì. E' una provocazione, spero se ne capisca il senso
PS: nota di colore... anni fa, quasi 10, una simile rimodulazione discriminatoria (New 1088 Light a chi usava 'troppo' internet) mi fu annullata dall'Agcom
WOW...ho provato a chiamare il 411142 e anche io non sono autorizzato all'accesso![]()
My USIM H3G: TopNumber 393-xy.xy.xy.x
My SIM WIND: GoldWind a vita+PienoWind+NoiWind SMS
benissimo allora chi ha attivo sia chiama e videochiama un amico che g3 oa sta in una botte di ferro ahah
sicuramente anche chi ha g3 attiva a pagamento sta al sicuro perchè anche quella sarà incompatibile con super noi ahah
Ma alla fine a chi è già arrivato questa rimodulazione?
E soprattutto, ai possessori di sim 2g è ancora arrivato??
Perchè potrebbe esserci la speranza che ai possessori di sim 2g non venga rimodulato dato che queste sim sono state vendute apposta per essere tenute sotto roaming!! (ovviamente IMHO).
Altrimenti organizziamoci e iniziamo a prendere tutti il nuovo Iphone 3gs per poi rescindere dal contratto appena ci rimodulano, ad un certo punto "occhio per occhio"!!