Citazione Originariamente Scritto da pandaemonium Visualizza Messaggio
ciao a tutti.
vi aggiorno: ieri ho mandato una mail al servizio clienti chiedendo delucidazioni sulla questione. adesso mi ha appena chiamata un'operatrice. sapeva poco o niente e continuava a ripetere le stesse cose. ho chiesto chiarimenti sulle percentuali, su che periodo fossero state calcolate ma nulla. ho chiesto se ci fosse modo di rimanere nell'abbonamento (zero7top) anche pagando una penale, ma lei è stata inflessibile.
alla fine ho detto: ma se volessi recedere dal contratto, quanto dovrei pagare di penale?!
e lei: nulla, entro il mese successivo all'arrivo dell'sms di rimodulazione.
e io: e il telefono, devo restituirlo?
e lei: certo.
e io: non posso riscattarlo??
e lei: no.

a questo punto, dopo aver letto il post in cui si dice che alcuni sono riusciti a tornare da tua9 all'abbonamento precedente alla rimodulazione, sono realmente confusa.

s.o.s.
che faccio?!?!?!?

ah. e vi faccio notare una cosa che ho appena letto in un altro forum (scusate il tradimento )
"Ma il cambio verso TUANOVE è definitivo?

Perchè nelle famose condizioni (60% verso un gestore, 5% chiamate in entrata) era scritto che se in un mese tu avessi sforato queste percentuali -3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche del Piano Tariffario TuaNove-

La RIMODULAZIONE DEFINITIVA del piano non era menzionata!"
Ti posso rispondere solo che pagando 9 euro puoi tornare alla Zero7top sempre che questo piano sia ancora sul mercato. Per quanto riguarda il passaggio definitivo a Tua9 non è mensionato ma purtroppo nemmeno puoi cotrollare le soglie e le percentuali...qui è tutto fuorilegge quindi bisogna solo attendere che qualche utente con le @@ (scusate il termine) si rivolga all'autority facendo notare che la TRE sta facendo pipì fuori dal vasetto (giusto per restare in tema...).