Da Zero5 a Tua9: Rimodulazione - Pagina 15
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5111213141516 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 153

Da Zero5 a Tua9: Rimodulazione

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sgagno Visualizza Messaggio
    dopo segua c'era un link.Molto probabilmente volevano ancora i numeri della carta di credito.Dopo questo messaggio,che ho ignortato,solo msg attinenti a oroscopi e altre amenità.La scheda è sepolta dal giorno che è passata in tua9.
    che nervi. mi va benissimo seppellire la scheda. la3 non la voglio vedere più manco in fotografia. ma come faccio x il numero?! ma sono veramente bast..... sono vincolata a loro ancora x un anno.

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pandaemonium Visualizza Messaggio
    che nervi. mi va benissimo seppellire la scheda. la3 non la voglio vedere più manco in fotografia. ma come faccio x il numero?! ma sono veramente bast..... sono vincolata a loro ancora x un anno.
    Guarda,sono appena tornato dalla wind dove ho portato il mio numero principale che era 3 dal 2003,unitamente a quello di mia moglie.Di 3 mi è rimasta solo la scheda sepolta.Ora aspetto gli eventi tanto quel numero non mi serve.
    Se il tuo numero è il principale prova a fare una portabilità,ho letto nei post all'inizio che qualcuno l'ha fatta.Certo che ti rimane il debito con la 3 del nokia e i 9 euro al mese penso li dovrai pagare.Sicuramente altri ti suggeriranno meglio come fare...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sgagno Visualizza Messaggio
    Guarda,sono appena tornato dalla wind dove ho portato il mio numero principale che era 3 dal 2003,unitamente a quello di mia moglie.Di 3 mi è rimasta solo la scheda sepolta.Ora aspetto gli eventi tanto quel numero non mi serve.
    Se il tuo numero è il principale prova a fare una portabilità,ho letto nei post all'inizio che qualcuno l'ha fatta.Certo che ti rimane il debito con la 3 del nokia e i 9 euro al mese penso li dovrai pagare.Sicuramente altri ti suggeriranno meglio come fare...
    oggi giornata di meditazione sul da farsi. proverò a capirci qualcosa della conciliazione. grazie dei suggerimenti a tutti..

Partecipante Super

Predefinito

Scusate ma mi hanno detto su un altro forum che molti stanno ripassando da Tua9 alla vecchia tariffa che gli era stata levata (3power o zero5) semplicemente pagando il cambio piano di 9 euro...possibile ?

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mimmog Visualizza Messaggio
    Scusate ma mi hanno detto su un altro forum che molti stanno ripassando da Tua9 alla vecchia tariffa che gli era stata levata (3power o zero5) semplicemente pagando il cambio piano di 9 euro...possibile ?
    Si,l'hanno proposto anche a me ma a cosa serve se poi,usando il cellulare come prima,ti rimodulano ancora?No,grazie,ho detto,preferisco mollarvi una volta per tutte!!

Predefinito

ciao a tutti.
    vi aggiorno: ieri ho mandato una mail al servizio clienti chiedendo delucidazioni sulla questione. adesso mi ha appena chiamata un'operatrice. sapeva poco o niente e continuava a ripetere le stesse cose. ho chiesto chiarimenti sulle percentuali, su che periodo fossero state calcolate ma nulla. ho chiesto se ci fosse modo di rimanere nell'abbonamento (zero7top) anche pagando una penale, ma lei è stata inflessibile.
    alla fine ho detto: ma se volessi recedere dal contratto, quanto dovrei pagare di penale?!
    e lei: nulla, entro il mese successivo all'arrivo dell'sms di rimodulazione.
    e io: e il telefono, devo restituirlo?
    e lei: certo.
    e io: non posso riscattarlo??
    e lei: no.

a questo punto, dopo aver letto il post in cui si dice che alcuni sono riusciti a tornare da tua9 all'abbonamento precedente alla rimodulazione, sono realmente confusa.

s.o.s.
    che faccio?!?!?!?

ah. e vi faccio notare una cosa che ho appena letto in un altro forum (scusate il tradimento )
    "Ma il cambio verso TUANOVE è definitivo?

Perchè nelle famose condizioni (60% verso un gestore, 5% chiamate in entrata) era scritto che se in un mese tu avessi sforato queste percentuali -3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche del Piano Tariffario TuaNove-

La RIMODULAZIONE DEFINITIVA del piano non era menzionata!"
    Ultima modifica di pandaemonium; 21/09/2009 alle 14:31

Partecipante Super

Predefinito

ciao a tutti.
    vi aggiorno: ieri ho mandato una mail al servizio clienti chiedendo delucidazioni sulla questione. adesso mi ha appena chiamata un'operatrice. sapeva poco o niente e continuava a ripetere le stesse cose. ho chiesto chiarimenti sulle percentuali, su che periodo fossero state calcolate ma nulla. ho chiesto se ci fosse modo di rimanere nell'abbonamento (zero7top) anche pagando una penale, ma lei è stata inflessibile.
    alla fine ho detto: ma se volessi recedere dal contratto, quanto dovrei pagare di penale?!
    e lei: nulla, entro il mese successivo all'arrivo dell'sms di rimodulazione.
    e io: e il telefono, devo restituirlo?
    e lei: certo.
    e io: non posso riscattarlo??
    e lei: no.

a questo punto, dopo aver letto il post in cui si dice che alcuni sono riusciti a tornare da tua9 all'abbonamento precedente alla rimodulazione, sono realmente confusa.

s.o.s.
    che faccio?!?!?!?

ah. e vi faccio notare una cosa che ho appena letto in un altro forum (scusate il tradimento )
    "Ma il cambio verso TUANOVE è definitivo?

Perchè nelle famose condizioni (60% verso un gestore, 5% chiamate in entrata) era scritto che se in un mese tu avessi sforato queste percentuali -3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche del Piano Tariffario TuaNove-

La RIMODULAZIONE DEFINITIVA del piano non era menzionata!"
    Ti posso rispondere solo che pagando 9 euro puoi tornare alla Zero7top sempre che questo piano sia ancora sul mercato. Per quanto riguarda il passaggio definitivo a Tua9 non è mensionato ma purtroppo nemmeno puoi cotrollare le soglie e le percentuali...qui è tutto fuorilegge quindi bisogna solo attendere che qualche utente con le @@ (scusate il termine) si rivolga all'autority facendo notare che la TRE sta facendo pipì fuori dal vasetto (giusto per restare in tema...).

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

riguardo al riscatto... i telefonini H3G sono in comodato, la proprietà del terminale non è mai prevista (c'è al massimo il possesso quasi 'sine termine')...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mimmog Visualizza Messaggio
    ... bisogna solo attendere che qualche utente con le @@ (scusate il termine) si rivolga all'autority facendo notare che la TRE sta facendo pipì fuori dal vasetto (giusto per restare in tema...).
    ok. quale autority?! x caso con la procedura di conciliazione? o dovrei mettere in mezzo l'avvocato? sinceramente, io non sono a conoscenza di altre vie. suggerimenti??

sai cosa c'è? il problema nel nostro paese è che a truffarti non ci mettono nulla, ma tu x rivendicare i tuoi diritti, devi perdere un sacco di tempo e soldi. io mi muoverei anche, ma alla fine mi terrò l'abbonamento a 9 euro al mese. e telefonerò il meno possibile.
    e se proprio avrò voglia, e sarà possibile, tornerò a zero7top.
    ciao a tutti!

Partecipante Super

Predefinito

ok. quale autority?! x caso con la procedura di conciliazione? o dovrei mettere in mezzo l'avvocato? sinceramente, io non sono a conoscenza di altre vie. suggerimenti??

sai cosa c'è? il problema nel nostro paese è che a truffarti non ci mettono nulla, ma tu x rivendicare i tuoi diritti, devi perdere un sacco di tempo e soldi. io mi muoverei anche, ma alla fine mi terrò l'abbonamento a 9 euro al mese. e telefonerò il meno possibile.
    e se proprio avrò voglia, e sarà possibile, tornerò a zero7top.
    ciao a tutti!
    No, è molto più semplice...
    http://www.agcom.it/Default.aspx?mes...to&DCId=%20200

se tutti quelli che hanno subito il passaggio da parte di H3G compilassero il modulo e lo inviassero come descritto sul sito l'autority effettuerebbe i controlli e si pronuncerebbe....secondo voi che direbbe l'autority se sapesse di questo passaggio forzato a tua9 senza la possibilità di controllare le soglie ?

ah dimenticavo...le autority hanno tutto l'interesse nel multare....vivono delle multe che fanno....paradossalmente se non emettessero multe dovrebbero chiudere barracca !

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social