Da Zero5 a Tua9: Rimodulazione
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 153

Da Zero5 a Tua9: Rimodulazione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mimmog Visualizza Messaggio
    ... bisogna solo attendere che qualche utente con le @@ (scusate il termine) si rivolga all'autority facendo notare che la TRE sta facendo pipì fuori dal vasetto (giusto per restare in tema...).
    ok. quale autority?! x caso con la procedura di conciliazione? o dovrei mettere in mezzo l'avvocato? sinceramente, io non sono a conoscenza di altre vie. suggerimenti??

sai cosa c'è? il problema nel nostro paese è che a truffarti non ci mettono nulla, ma tu x rivendicare i tuoi diritti, devi perdere un sacco di tempo e soldi. io mi muoverei anche, ma alla fine mi terrò l'abbonamento a 9 euro al mese. e telefonerò il meno possibile.
    e se proprio avrò voglia, e sarà possibile, tornerò a zero7top.
    ciao a tutti!

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pandaemonium Visualizza Messaggio
    ok. quale autority?! x caso con la procedura di conciliazione? o dovrei mettere in mezzo l'avvocato? sinceramente, io non sono a conoscenza di altre vie. suggerimenti??

sai cosa c'è? il problema nel nostro paese è che a truffarti non ci mettono nulla, ma tu x rivendicare i tuoi diritti, devi perdere un sacco di tempo e soldi. io mi muoverei anche, ma alla fine mi terrò l'abbonamento a 9 euro al mese. e telefonerò il meno possibile.
    e se proprio avrò voglia, e sarà possibile, tornerò a zero7top.
    ciao a tutti!
    No, è molto più semplice...
    http://www.agcom.it/Default.aspx?mes...to&DCId=%20200

se tutti quelli che hanno subito il passaggio da parte di H3G compilassero il modulo e lo inviassero come descritto sul sito l'autority effettuerebbe i controlli e si pronuncerebbe....secondo voi che direbbe l'autority se sapesse di questo passaggio forzato a tua9 senza la possibilità di controllare le soglie ?

ah dimenticavo...le autority hanno tutto l'interesse nel multare....vivono delle multe che fanno....paradossalmente se non emettessero multe dovrebbero chiudere barracca !

Predefinito

grazie! procedo subito

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

ah dimenticavo...le autority hanno tutto l'interesse nel multare....vivono delle multe che fanno....paradossalmente se non emettessero multe dovrebbero chiudere barracca !
    Piccolo : la storia recente sembra che una delle due sia molto più attenta nelle sanzioni che l'altra... cmq se non erro solo l'agcm vive di "autosufficienza", agcom ha altri fondi speciali.

PS: il consiglio cmq era ottimo e condivisibile al 100%

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social