Originariamente Scritto da
pandaemonium
ciao a tutti.
vi aggiorno: ieri ho mandato una mail al servizio clienti chiedendo delucidazioni sulla questione. adesso mi ha appena chiamata un'operatrice. sapeva poco o niente e continuava a ripetere le stesse cose. ho chiesto chiarimenti sulle percentuali, su che periodo fossero state calcolate ma nulla. ho chiesto se ci fosse modo di rimanere nell'abbonamento (zero7top) anche pagando una penale, ma lei è stata inflessibile.
alla fine ho detto: ma se volessi recedere dal contratto, quanto dovrei pagare di penale?!
e lei: nulla, entro il mese successivo all'arrivo dell'sms di rimodulazione.
e io: e il telefono, devo restituirlo?
e lei: certo.
e io: non posso riscattarlo??
e lei: no.
a questo punto, dopo aver letto il post in cui si dice che alcuni sono riusciti a tornare da tua9 all'abbonamento precedente alla rimodulazione, sono realmente confusa.
s.o.s.
che faccio?!?!?!?
ah. e vi faccio notare una cosa che ho appena letto in un altro forum (scusate il tradimento

)
"Ma il cambio verso TUANOVE è definitivo?
Perchè nelle famose condizioni (60% verso un gestore, 5% chiamate in entrata) era scritto che se in un mese tu avessi sforato queste percentuali -3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche del Piano Tariffario TuaNove-
La RIMODULAZIONE DEFINITIVA del piano non era menzionata!"