Da Zero5 a Tua9: Rimodulazione
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 153

Da Zero5 a Tua9: Rimodulazione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Ragazzi ho letto qualche discussione senza trovare le risposte che cercavo: ho un abbonamento zero5 con telefono in comodato sottoscritto a settembre 2008, oggi ho saputo tramite sms che dal primo ottobre verrà rimodulato in tua9.

Non è il mio numero principale e non sono interessato a tua9 quindi vorrei chiudere l'abbonamento ma ho qualche dubbio:

essendo passato un anno dovrei pagare una penale ? Se si a quanto ammonta ?

Il telefono dovrei restituirlo perdendo i 99 euro che avevo speso ?

Grazie

Predefinito

Sono passato ieri al negozio, per chiudere l'abbonamento vorrebbero 80 euro se restituisco il telefono e 150 nel caso voglia tenerlo.
    E' un vero schifo considerando anche i 100 spesi al momento della sottoscrizione, il mio Lg Hb620 non credo valga molto e non so proprio cosa fare.

Citazione Originariamente Scritto da stefan081 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho letto qualche discussione senza trovare le risposte che cercavo: ho un abbonamento zero5 con telefono in comodato sottoscritto a settembre 2008, oggi ho saputo tramite sms che dal primo ottobre verrà rimodulato in tua9.

Non è il mio numero principale e non sono interessato a tua9 quindi vorrei chiudere l'abbonamento ma ho qualche dubbio:

essendo passato un anno dovrei pagare una penale ? Se si a quanto ammonta ?

Il telefono dovrei restituirlo perdendo i 99 euro che avevo speso ?

Grazie

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social