Da Zero5 a Tua9: Rimodulazione
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 153

Da Zero5 a Tua9: Rimodulazione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn

Predefinito

fine della querelle:

stamattina mi ha richiamato l'operatore di ieri scusandosi per l'accaduto e confermandomi che le sim attivate prima del 1 dicembre 2007 non subiranno alcun cambio piano. Vorrei due righe scritte pero', che si sa che verba volant.

Predefinito

Non è che mi facciano piacerissimo queste notizie...

Non ho nessun contratto Tre ma volevo passarci a breve (per l'Iphone ovviamente) e pensavo alla Zero 6 TOP.

Il problema è che genitori e ragazza rimarrebero per vari motivi Vodafone ed aggiungendosi a vari amici secondo me sarei praticamente sempre oltre il famoso 60%...

Ho visto che anche per la Zero6 TOP c'è la stessa clausola e la migrazione forzata a Tua9... Ma spiegatemi in quel caso non ho capito come funziona: sarei costretto a tenermi la TUA9 fino allo scadere dei 24 mesi?? Vorrei capire bene come funziona con questa opzione scegli3..

Leggendo questo topic mi pare di capire che gli abbonamenti tre non sono molto consigliabili.. mi spiacerebbe perchè ero li li per passarci, potreste darmi qualche spiegazione da niubbo sui loro comportamenti? Perchè non so i precedenti!

cechov
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mephisto Visualizza Messaggio
    Non è che mi facciano piacerissimo queste notizie...

Non ho nessun contratto Tre ma volevo passarci a breve (per l'Iphone ovviamente) e pensavo alla Zero 6 TOP.

Il problema è che genitori e ragazza rimarrebero per vari motivi Vodafone ed aggiungendosi a vari amici secondo me sarei praticamente sempre oltre il famoso 60%...

Ho visto che anche per la Zero6 TOP c'è la stessa clausola e la migrazione forzata a Tua9... Ma spiegatemi in quel caso non ho capito come funziona: sarei costretto a tenermi la TUA9 fino allo scadere dei 24 mesi?? Vorrei capire bene come funziona con questa opzione scegli3..

Leggendo questo topic mi pare di capire che gli abbonamenti tre non sono molto consigliabili.. mi spiacerebbe perchè ero li li per passarci, potreste darmi qualche spiegazione da niubbo sui loro comportamenti? Perchè non so i precedenti!
    Sono nella tua stessa situazione. Vorrei passare da ricaricabile all'abbonamento Zero6 TOP, prendendo il Blackberry Bold in comodato.
    Ero anche quasi convinto, ma la lettura di questo 3ad mi ha un po' scoraggiato.

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mephisto Visualizza Messaggio

scusate la domanda ma forse non ho capito bene:la 3 con questa clausola pretende che il totale di chiamate verso tim,wind e vodafone non superi il 60%?e che quindi un cliente per non vedersi migrare verso tua9 deve garantire almeno un 40% di telefonate verso i 3? (se fosse cosi sarebbe assurdo,io di numeri 3 in rubrica ne avro'5/6 su oltre 200)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social