Per gli abbonamenti la comunicazione via sms è nulla, la comunicazione deve avvenire in forma scritta. L'sms comunque non ha sufficienti indicazioni. E' una palese violazione dell'art.70 del codice delle comunicazioni elettroniche. Per i clienti che hanno stipulato il contratto prima del 1 dicembre 2007 non possono cambiare il piano nel contratto sottoscritto e mai modificato e notificato da parte di h3g, i limiti di traffico non ci sono.

Comunque consiglio a chi è stato forzatamente passato di piano e che ha stipulato l'abbonamento prima del 1-12-2007 di fare reclamo via fax ad H3g e darne comunicazione al numero verde di Agcom 800185060 e si segnalare la pratica commerciale scorretta all'Antitrust numero verde 800166661

Appena ricevuta risposta da H3g o trascorsi 15 giorni dall'invio del reclamo iniziare la conciliazione ed inviare modello GU5 per bloccare il cambio piano forzato.

Comunque al momento il mio zero5 non è stato variato (uso traffico dati).