Mamma mia!
mi scade a Luglio una ricaribile 3 che per convenienza di tariffe e qualità del servizio è diventata immediatamente il mio numero principale contro una sim Vodafone che mi aveva proprio rotto!
La mia idea era di passare a contratto (magari con un doppio mnp) prendendo un bel telefono (attualmente ho in comodato un nokia6288 che sì, comodo, ma passatello...).
Non è la prima volta che sento voci preoccupanti sulla tendenza della 3 a fare un po' la furbetta: al cognato di un mio amico avevano mandato una bolletta di €500 di traffico effettuato da una usbpenUMTS e si sono accordati telefonicamente per una bolletta forfettaria di €70!!!
sentendo anche il gioco che stanno facendo con i contratti mi viene da pensare che stiano cercando di eliminare piani a tariffe che non considerano più vantaggiose, mandando a tutti l'sms (anche agli attivi pre 01/12/2007) e annullando il cambiamento di piano solo con chi si 'sbatte' per far valere i propri diritti...
Visto come si comportano mi aprirò comunque un nuovo comodato (sto bene con la 3), ma di certo ricaribile!