Da Zero5 a Tua9: Rimodulazione
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 153

Da Zero5 a Tua9: Rimodulazione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di benve

Thumbs down

Mamma mia!
    mi scade a Luglio una ricaribile 3 che per convenienza di tariffe e qualità del servizio è diventata immediatamente il mio numero principale contro una sim Vodafone che mi aveva proprio rotto!
    La mia idea era di passare a contratto (magari con un doppio mnp) prendendo un bel telefono (attualmente ho in comodato un nokia6288 che sì, comodo, ma passatello...).
    Non è la prima volta che sento voci preoccupanti sulla tendenza della 3 a fare un po' la furbetta: al cognato di un mio amico avevano mandato una bolletta di €500 di traffico effettuato da una usbpenUMTS e si sono accordati telefonicamente per una bolletta forfettaria di €70!!!
    sentendo anche il gioco che stanno facendo con i contratti mi viene da pensare che stiano cercando di eliminare piani a tariffe che non considerano più vantaggiose, mandando a tutti l'sms (anche agli attivi pre 01/12/2007) e annullando il cambiamento di piano solo con chi si 'sbatte' per far valere i propri diritti...
    Visto come si comportano mi aprirò comunque un nuovo comodato (sto bene con la 3), ma di certo ricaribile!

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da benve Visualizza Messaggio
    Visto come si comportano mi aprirò comunque un nuovo comodato (sto bene con la 3), ma di certo ricaribile!
    occhio
    Super Noi, opzione ‘forzata’ per alcuni clienti H3G

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di benve

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    In effetti a quanto pare le sporcate le stanno girando un po' a tutti, nessuno è al riparo, sembra stiano cercando di tirar su quattrini.
    Mi vengono in mente voci che ho letto qualche giorno fa su un forum (hwupgrade mi pare) circa la possibilità che H3G venga comprata prossimamente da Tim a causa di un buco di qualche milione di dollari...

Nessuno sa niente in merito?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social