Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cechov
Scusate ma rileggendo tutto il 3ad mi è sorta una domanda: perchè ve la prendete con il canale twitter di 3Italia? Suvvia, mica sono comunicati stampa ufficiali!
Personalmente l'attesa/ansia/malumore che sono riusciti a creare tra i followers (me compreso!) mi fa solo sorridere :LOL:
eh, dev'essere che a trezzano non sono ancora molto pratici nell'usare i commodore 64 aziendali per twitter :lol: :devil:
vabbe', battute a parte, mi tocca dare ragione al trevigiano in trasferta perenne a roma:
Citazione:
Originariamente Scritto da faquick
perche' non sono COMUNICATI STAMPA ma e' pur sempre una voce UFFICIALE dell'azienda
-
Citazione:
beppe_bl
eh, dev'essere che a trezzano non sono ancora molto pratici nell'usare
i commodore 64 aziendali per twitter :lol: :devil:
vabbe', battute a parte, mi tocca dare ragione al trevigiano in trasferta perenne a roma:
Allora molto probabilmente sono io che prendo la cosa un po' alla leggera :)
-
Citazione:
cechov
Allora molto probabilmente sono io che prendo la cosa un po' alla leggera :)
c'è un dibattito interessante su come prenderla anche sul mio blog: ovviamente io la prendo dal lato personale ricordando anche cosa è stato contestato nella storia a Mondo3 :P
I cinguettii della rete | 3 Italia Twitter | La voce impertinente delle TLC (nei commenti)
Tra l'altro ne approfitto per applaudire tutti, max in primis, per il bel dibattito sulla questione :beer:
-
Citazione:
faquick
a breve il mio pensiero, con un link anche ad un'analisi interessante NON fatta da me ;)
H3G e iPhone: la storia infinita?
-
Tutto ciò è molto pittoresco
-
Citazione:
Piedone lo Sbirro
Tutto ciò è molto pittoresco
Mi associo :lol:
-
Che poi pensavo, se anche raggiungesero un accordo, tra tirare fuori offerte interessanti, richiedere i telefoni ad apple, non penso che prima di inizio settembre vedremmo qualcosa. IMHO.
-
Gli ultimi due aggiornamenti postati oggi:
fase delicata. Viste le critiche per i rumors in anticipo, oggi ci dedichiamo a www.giocaevincicon3.it, ultimo giorno per vincere! :-)
e
per le news dalla cucina, aggiornamenti a metà settimana prossima. Sperando di dare buone notizie :-)
-
parlano di aria fritta perchè secondo non hanno nulla da dire in merito....e anche la settimana prossima non ci diranno niente :(
-
ma poi scusate eh, se il prezzo del fighissimo iphone 3gs sarà poco sotto quello di TIM rimane comunque un furto (come per altro già era un furto la versione precedente).
Oh sia chiaro se vincessi all'enalotto sarebbe una delle prime cose che mi comprerei un bell'iphone :D ma se devo smenarci tutti quei soldi con lo stipendio normale se lo posson tenere... o no?
-
Citazione:
calidreaming
ma poi scusate eh, se il prezzo del fighissimo iphone 3gs sarà poco sotto quello di TIM rimane comunque un furto (come per altro già era un furto la versione precedente).
Oh sia chiaro se vincessi all'enalotto sarebbe una delle prime cose che mi comprerei un bell'iphone :D ma se devo smenarci tutti quei soldi con lo stipendio normale se lo posson tenere... o no?
si tutto INQluso
-
da twitter:
"morsica la mela :) prezzi più bassi, rete più veloce e dati inclusi anche sulla ricaricabile."
secondo voi ci siamo?
-
dai che stavolta... ci siamo!
-
a me sembra + un invito a mettere la usim3 dentro un iphone che altro :D
-
cioè è un invito a comprere l'iphone direttamente sull'applestore a 20 euro in meno?