:devil:
Sono usciti i prezzi del gestore VodaTim, quindi a breve 3 potrà comunicare i suoi prezzi dell' iPhone 3Gs e che saranno a mio parere più concorrenziali....:D
Visualizzazione Stampabile
Ingredienti a base di frutta?
More e Mele...
siamo in attesa, ma è molto probabile che le notizie arrivino domani. Resisti :-)
conferma: la cucina ha necessità di qualche ora in più. Notizie ufficiali domani, non dipende da noi :-)
Scusa ma perchè domani? non era oggi alle 11,00?
Comunque è più plausibile che 3 lanci questo Iphone che quello vecchio, perchè questo Iphone S è veramente un telefono multimediale (MMS, funzione modem da pc, ecc ecc)
Gravi mancanze:
-GPS offline (se non c'è campo non navigo???????)
-Backup dei dati del telefono a pagamento (ma sono impazziti??con pc souite della nokia da secoli si fa gratis)
Comunque a parte l'usabilità (che è fantastica) questo iphone e il suo nuovo os 3, portano miglioramenti come thetering,backup,mms ecc ecc che sono sembrati sensazionali, ma erano cose che sui nokia esistevano già da millenni!!!!!!!!!
Sono contento che ti ho fatto sorridere, ma è meglio che ti documenti:
Ad oggi non esiste un programma per Iphone che abbia mappe precaricate sulla memoria del dispositivo, ma ogni volta vengono scaricati dalla rete i "pezzi" di cartina con google maps o altri programmi e se non c'è campo o sei in roaming non vedi la cartina quindi non navighi, invece Windows mobile ha l'ottimo TomTom e i Symbian hanno l'ottimo NokiaMaps con mappe precaricate che non richiedono la connesione, ad oggi ci sono solo delle soluzioni molto scarne per Iphone ancora in beta ma che non hanno ancora i livelli di quelle sopra citate!
Per ripristinare i propri dati da un backup realizzato precedentemente con iTunes. Purtroppo questa tecnologia è disponibile solo per chi è abbonato a MobileMe, il servizio per la sincronizzazione di dati tra Mac e iPhone, quindi è a pagamento.
Certo che queste funzioni saranno disponibili anche sul vecchio Iphone ma la 3 può vendere un prodotto vecchio di 1 anno???commercializzerà direttamente quello nuovo no???
Anche tu, però, dovresti informarti meglio eh. :D
Tom Tom e Navigon sono stati appena annunciati e, per il primo, è stata anche mostrata l'interfaccia ed esiste un sito apposito (iphone.tomtom.com). Inoltre per il Tom Tom ci sarà opzionale anche il supporto con caricatore incluso. Il tutto in arrivo questa estate.
Stai confrontando due cose diverse. iTunes è per i backup offline e ti permette di salvare ogni cosa che hai fisicamente sul telefono. MobileMe è per quelli online e, oltretutto, rappresenta una famiglia di servizi (push email, calendario, archivio fotografico, etc etc). MobileMe, inoltre, è opzionale.Citazione:
Per ripristinare i propri dati da un backup realizzato precedentemente con iTunes. Purtroppo questa tecnologia è disponibile solo per chi è abbonato a MobileMe, il servizio per la sincronizzazione di dati tra Mac e iPhone, quindi è a pagamento.
diciamo che ti stai cercando di autoconvincere che possa ancora non essere vera, eh? non sei l'unico ;)
In effetti sì.
Alla fine non mi cambia nulla perchè sto già benissimo con il 3G e da domani mi ritroverò con un telefono in gran parte nuovo. Però il prossimo anno ci sono grosse probabilità che prenda quello di 4a generazione e prezzi come questi creerebbero un precedente negativo.