Apple-H3G: novità in arrivo
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 177

Apple-H3G: novità in arrivo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    cechov
    Guest

Predefinito

Scusate ma rileggendo tutto il 3ad mi è sorta una domanda: perchè ve la prendete con il canale twitter di 3Italia? Suvvia, mica sono comunicati stampa ufficiali!

Personalmente l'attesa/ansia/malumore che sono riusciti a creare tra i followers (me compreso!) mi fa solo sorridere

Partecipante Mistico L'avatar di beppe_bl

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cechov Visualizza Messaggio
    Scusate ma rileggendo tutto il 3ad mi è sorta una domanda: perchè ve la prendete con il canale twitter di 3Italia? Suvvia, mica sono comunicati stampa ufficiali!

Personalmente l'attesa/ansia/malumore che sono riusciti a creare tra i followers (me compreso!) mi fa solo sorridere

eh, dev'essere che a trezzano non sono ancora molto pratici nell'usare i commodore 64 aziendali per twitter

vabbe', battute a parte, mi tocca dare ragione al trevigiano in trasferta perenne a roma:
    Citazione Originariamente Scritto da faquick
    perche' non sono COMUNICATI STAMPA ma e' pur sempre una voce UFFICIALE dell'azienda

cechov
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beppe_bl Visualizza Messaggio
    eh, dev'essere che a trezzano non sono ancora molto pratici nell'usare i commodore 64 aziendali per twitter

vabbe', battute a parte, mi tocca dare ragione al trevigiano in trasferta perenne a roma:
    Allora molto probabilmente sono io che prendo la cosa un po' alla leggera

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da cechov Visualizza Messaggio
    Allora molto probabilmente sono io che prendo la cosa un po' alla leggera
    c'è un dibattito interessante su come prenderla anche sul mio blog: ovviamente io la prendo dal lato personale ricordando anche cosa è stato contestato nella storia a Mondo3

I cinguettii della rete | 3 Italia Twitter | La voce impertinente delle TLC (nei commenti)

Tra l'altro ne approfitto per applaudire tutti, max in primis, per il bel dibattito sulla questione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social