Visualizzazione Stampabile
-
Ottima cosa, vedremo a che prezzi usciranno i comodati per ricaricabili e per abbonamento, considerando però in partenza la diefferenza che c'e tra un contratto di comodato e un contratto di vendita vera e propria che e' quello che offrono Tim e Vodafone
-
I miei più sinceri e calorosi complimenti allo staff di H3G che è riuscito a portare a termine positivamente questa trattativa.
Un risultato di prestigio che non potrà che portare nuovi clienti legati all'iPhone e anche per il ritorno di immagine che la TRE ne ricaverà.
Il comunicato parla di un comodato a 0 euro (zero 8 XX?); permettendo il Thetering (si scrive così?) con le generose dotazioni di dati dei piani H3G questo iPhone è un termine di paragone per tutto il resto delle offerte sul mercato.
:clap::clap::clap::clap::clap:
-
già, purtroppo avendo già un abbonamento non credo che potrà avere in comodato il nuovo iPhone, in ogni caso brava tre, avremo finalmente anche noi i file carrier da installare tramite itunes, quindi basta pasticci vari.
-
preso dal comunicato stampa
Citazione:
L’iPhone 3G S, il più veloce e potente iPhone di sempre, sarà disponibile per tutti i clienti 3.
L’iPhone 3G da 8 GB sarà disponibile a partire da 0 euro per i clienti in abbonamento.
io l'interpreto così:
iphone 3g in abbonamento a prezzi concorrenziali, il 3gs in vendita free quindi a prezzo pieno, per le tattiche commerciali di tre forse il 3gs presenterebbe upfront troppo alti...
ma staremo a vedere
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fivendra
preso dal comunicato stampa
io l'interpreto così:
iphone 3g in abbonamento a prezzi concorrenziali, il 3gs in vendita free quindi a prezzo pieno, per le tattiche commerciali di tre forse il 3gs presenterebbe upfront troppo alti...
ma staremo a vedere
ora che ci penso....:angry::angry::blink::blink::wall::wall:: wall::wall::wall:
-
io ho un zero6 con scegli ancora 3 non sfruttata..quindi sono pronto o a disdire e fare un nuovo abbonamento oppure speriamo mi facciano usare lo scegli ancora 3.
vedremo cosa bolle in pentola!!!!
-
Citazione:
MotoPal
si tutto INQluso
belin vuoi vedere che ho portato bene :D
adesso vediamo però cosa faran pagare di upfront gli amici di H3G, certo che se fosse allineato ad altri terminali ci sarebbe di che rendere interessante la cosa, visto che a Zero euro di partenza ci sono terminali o abbastanza vecchi o di fascia bassa.
vuoi vedere che magari in ricaricabile da 20/30 euro mese o in Zero6 (ancor più interessante forse) hai un upfront di € 150?
ma staremo a vedere eh.
-
Questo è un colpaccio davvero grosso, spero davvero che propongano anche qualcosa per è già cliente ricaricabile.
-
Citazione:
obsidian12
Questo è un colpaccio davvero grosso, spero davvero che propongano anche qualcosa per è già cliente ricaricabile.
ma forse con un prodotto webcentrico come l'iphone è meglio un abbonamento o no?
-
Citazione:
calidreaming
ma forse con un prodotto webcentrico come l'iphone è meglio un abbonamento o no?
anche un'opzione come la superinternet dell'inq1 (3gb al mese a €5) non sarebbe mica male
-
Citazione:
calidreaming
Penso dipenda dal traffico che uno fa, io al momento ho Super7 e Naviga3 e credo di aver trovato la soluzione ideale per le mie esigenze. Più che altro un'offerta dati dedicata magari potrebbe offrire qualcosa di più, tipo una piccola soglia in roaming, unico punto debole finora.
Inoltre, delle ottimizzazioni a livello di rete sarebbero una bella cosa.
-
Citazione:
obsidian12
Penso dipenda dal traffico che uno fa, io al momento ho Super7 e Naviga3 e credo di aver trovato la soluzione ideale per le mie esigenze. Più che altro un'offerta dati dedicata magari potrebbe offrire qualcosa di più, tipo una piccola soglia in roaming, unico punto debole finora.
Inoltre, delle ottimizzazioni a livello di rete sarebbero una bella cosa.
Esatto. 3 deve agire qui. Altrimenti già immagino quante proteste che si alzeranno per bollette fuori controllo.
-
-
Citazione:
AndreA
e con lo zero6 non si sà niente???
-
Sarebbero prezzi più bassi di 120€ rispetto a Vodafone non male direi bisogna però vedere come gestirano il roaming considerando che attualmente l'Iphone con Usim H3G non riconosce la rete Tim come rete di roaming con conseguente traffico non bloccabile e conseguenti extra