via, ormai la genialata di voda ha varcato l'italico confine Vodafone to sell the iPhone 3G S for the hefty 619/719 euro - GSMArena.com news :poveraitalia:
Visualizzazione Stampabile
via, ormai la genialata di voda ha varcato l'italico confine Vodafone to sell the iPhone 3G S for the hefty 619/719 euro - GSMArena.com news :poveraitalia:
Inizia una nuova giornata di dure trattative per dare ai propri clienti sempre il meglio a prezzi ragionevoli. Cross your fingers!
A questo punto è l'iphone per forza, parlando di "prezzi ragionevoli"!!!
io penso si tratti del BB storm 2
Vedremo, ma i prezzi ragionevoli penso si riferisca ai 700 e passa euro per il 32gb che sia tim che vodafone vogliono per l'iphone.
mha.. apple da sempre applica margini risicatissimi ai propri partner, e dubito che per h3g applichi sconti particolari rispetto a tim e vodafone...
anche fosse si tratterebbe di briciole...
vedremo...
Non penso gli importi più di tanto il prezzo del terminale venduto...
alla 3 importa fare i comodati!!!
si staranno accordando per quello!
Si vedrà...spero presto...venerdì esce no? Quindi con 3 minimo...tra 2-3 settimane....
3 italia tratta. Meglio offire prezzi folli o rinunciare se i prezzi non sono in linea con le aspettative e le politiche aziendali? Dilemma
Questa cosa che stanno portando avanti su Twitter sembra sempre più una presa in giro.
La mia idea? Hanno iniziato per scherzo e adesso non sanno più come uscirne.. e si inventano che non vogliono adattarsi ai prezzi folli del mercato!!!
tra l'altro , ieri doveva esserci l'annuncio ufficiale, oggi invece parlano di trattative... ma finiamola per favore, qualcuno che glielo dice via twitter che non siamo dei pirla...
sentite una cosa, perche' non gli rispondete direttamente su twitter con queste considerazioni negative sul maldestro tentativo di social marketing? almeno la smettono di dire che nessuno si e' lamentato... :wall:
Guarda mi ci registro soltanto per dirglielo!!!!
io ho risposto