e faranno lo sforzo di un offerta anche in Roaming :P
Visualizzazione Stampabile
e faranno lo sforzo di un offerta anche in Roaming :P
Secondo me faranno una modifica firmware per consentire se impostare un blocco sui dati sul roaming nazionale o sul roaming internazionale.
il problema e' che eventuali modifiche a livello di firmware le deve fare apple...
Dici che in 2 settimane non riescano a rilasciare una 3.0.1 che oltre agli immancabili bug inserisca questa funzionalità così da vendere al momento del lancio del 3gs con 3?
e che gliene frega ad apple di "fare un favore" a 3? al massimo e' h3g che ci rimetterebbe, a non venderlo, mica loro... :(
Allora 3 dovrà fare come AT&T che inibirà su richiesta il roaming nazionale dati...
O la inseriscono nei contratti, se non vogliono casini.
OTTIMO !!!!!!!
Sono due anni che aspetto di cambiare il mio HTC per avere un terminale veramente innovativo, a prezzo giusto e con l'offerta dati della TRE (che è la migliore in Italia come velocità e costo)
Sai che effettivamente la storia di chiedere di disattivare il roaming dati non e' una idea malvagia, chissa se e' possibile farlo già da ora magari mi sarei risparmiato 200€ di internet che mi hanno preso non si sa da dove.
Comunque il problema non e' di poco conto perchè come ben potete leggere quanto ho scritto sopra io mi sono trovato una bolletta da 340€ comprensiva di connessioni internet sia su rete 3 che in roaming che superavano di gran lunga i 50mb al giorno della naviga 3 nonchè decine e decine di sms, questo e' quello che può capitarvi con l'Iphone e la H3G spero di cuore che abbiano pensato e valutato gli eventuali problemi che erano già sorti in passato con il 3G
sarà bello capire se i vecchi clienti di prima data potranno averlo a o no!! ma visto l'esperienza del passatomi sa che solo i nuovi clienti potranno averlo.....sigh...
Ma che telefono hai? :D
http://img520.imageshack.us/img520/1...6220959.th.jpg
basta che abiliti tale funzione e non serve nessun aggiornamento sw da parte di apple.
Il tel se si trova sotto tim non usa la connessione dati, certo niente mms ma almeno non rischi di venir spellato per il traffico dati in roaming
bsta impostare un apn per tim fittizio e quando è in roaming con tim la connessione dati non funziona
bah... da spiegazione parla di roaming, quindi nazionale o meno dovrebbe staccarlo. Ora non mi va proprio di prendere una sim 3 e metterlo su tim per far la prova