Idem...appena fatto :)
Visualizzazione Stampabile
Idem...appena fatto :)
fatto:
@3Italia Per me questo tentativo di marketing è una presa in giro. Noi utenti non siamo dei fessi. Se non avete nulla da presentare ditelo.
scrivetegli anche voi!!! facciamoci sentire!!!
ot: ma dove si vedono le nostre risposte a 3 su twitter?
le filtreranno i moderatori..
mi stanno rispondendo che li si racconta l'azienda, non c'è alcun comunicato.
Salve. Anch'io volevo dire la mia, ed ho seguito la questione da ieri.
Ma prima di protestare o comunque dire qualcosa, vorrei sapere queste informazioni su news da parte 3 dove si possono leggere ufficialmente.
Grazie
Sono d'accordo, si stanno mangiando la foglia, sono dei dilettanti... scommettiamo che alla fine non annunciano né l'iPhone né il blackberry? :lol:
Anche sta cosa che filtrano i messaggi degli utenti facendo mostrare solo quelli che fanno comodo a loro, credono che web 2.0 voglia dire questo?
su twitter/3italia
Beh se le cose stanno così, probabilmente queste voci servono soltanto a persone che come me non vogliono passare a tim o vodafone, perciò ci tengono in stand by per evitare un passaggio alla concorrenza.
Certo è che se questa è la strategia....., si va poco lontano.
Io sono un malato di apple, ma non sono così malato da fare una coda in un negozio per spendere 700 euro.
Piuttosto sto contattando un amico per farmi vendere il suo 3g.
ecco l'ultima
il link rimanda alla sala stampa di 3 :(Citazione:
racconta cosa accade. Per chi preferisce solo annunci ufficiali, meglio puntare qui http://www.tre.it/public/Sa... :-)
6 minutes ago from web
non si è regolato!!!!!!
Racconta cosa accade: - Accade che gli annunci di quella pagina sono indietro di 12 giorni (eh eh eh).
Tranne che magari cambiano il nome dell'INQ1 in "banana INQ1" :rotfl:
Allora magari ci prendono all'amo ma Tim e Vodafone non lo fanno ? non fanno cartello ? e per chi parla di Iphone aziendale mi fa un po ridere , scusate ma tutto vedo dell'iphone tranne un telefono aziendale !!