Allora ragazzi, ho inviato l'altro giorno una email per chiedere i dettagli del funzionamento delle seguenti opzioni attive sulla mia USIM:

Gente di 3 - 30 gg - a costo zero - rinnovo automatico (30 min / 30 sms)
Opzione raddoppia la ricarica

Mi hanno risposto dicendomi che:

Gente di 3 dura 12 mesi, strano perchè non c'è scritto da nessuna parte e mi avevano detto che mi passavano quella a costo zero (che dovrebbe durare più di 12 mesi) per rimediare al fatto che mi davano l'opzione con le soglie dimezzate rispetto a quanto era previsto dall'offerta Tutto 3. Voi sapete dettagli su questa tipologia di opzione?

Raddoppia la ricarica ha scadenza 12 mesi! Senza rinnovo. E questo dopo che avevo chiesto già in precedenza la certezza che fosse senza scadenza! Mi avevano sempre detto di si, sia chiamandomi dopo un fax, sia rispondendo alle mie email.
Purtroppo rispondendo all'email per la quale sono rimasto "stupito", una signorina mi ha chiamato dicendomi che le Tutto 3 di maggio non prevedevano più raddoppia la ricarica per sempre.. ma solo per 12 mesi. Lo leggeva chiaramente a terminale... ogni tentativo di spiegare le cose era vano.

Ora mi dite come faremo il prossimo anno a richiederne nuovamente l'attivazione dopo che già oggi non si ricordano l'offerta di 1 mese fa?

Help