Primo aggiornamento: sulla tutto 3 per la quale avevo avuto problemi legati alla portabilità (e non sapevo se 3 avrebbe attivato l'opzione) il raddoppio della ricarica è attivo da oggi. Viene indicata la data di attivazione ma nessuna data di scadenza. E la sim è stata attivata il 30 maggio.
Per quella attivata il 29 ancora nulla.
Secondo aggiornamento: attivata anche sull'altra tutto 3 (attivazione 29 maggio): anche in questo caso indicata solo la data di attivazione del raddoppio delle ricariche ma non quella di scadenza.
A seguito della portabilità del numero sulla mia USIM TUTTO 3 NON HO RICEVUTO LA REGOLARE opzione prevista SENZA SCADENZA "raddoppia la ricarica". Questa infatti è stata attivata solo per 12 mesi.
Vi riporto di seguito una email di 1 mese fa nella quale mi avevate detto che l'opzione sarebbe stata allineata all'offerta prevista.
Si sono susseguiti fax e email ai quali mi avete risposto che l'opzione ad oggi è disponibile solo per 12 mesi.
Sono state tutte menzogne e imbrogli perchè persone che conoscono (attivati succesivamente a me, quindi dopo il 13 maggio) hanno ricevuto l'opzione con scadenza 2099 e per sempre!
Sono rimasto paziente ad aspettare, adesso pretendo un indenizzo per tutto il tempo perso, per le informazioni scorrette, per la discriminazione tra clienti aderenti alla stessa offerta.
Resto in attesa dell'attivazione della corretta opzione e di un vostro contatto.
Stiamo controllando tutti da sito web, vero?
Cmq starwind, se ti può confortare, a me risulta: Data di attivazione: 08/05/2009 Data di scadenza: 13/05/2010
Per il momento continuo a scrivere mail ed hanno aperto una SECONDA segnalazione al reparto tecnico (la prima ha dato come esito... la scadenza del 13/05 che io stesso avevo comunicato ).
Ancora non ho avuto il piacere di parlare con qualche "esperto" della Tre sull'argomento.
Ci vuole pazienza, starwind, tanta tanta pazienza! Non so dirti sulla conciliazione, ma IMHO è ancora presto per pensarci...