appena mi attivano il raddoppio sulla tutto3 su cui sono riuscito a far partire la MNP prima di fine maggio (una USIM intestata a mio padre) vi faccio sapere![]()
appena mi attivano il raddoppio sulla tutto3 su cui sono riuscito a far partire la MNP prima di fine maggio (una USIM intestata a mio padre) vi faccio sapere![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Vi aggiorno anche io su due Tutto3 attivate il 29 e il 30 maggio.
ciao a tutti...Anke io ho lo stesso problema della scadenza per l'opzione raddoppia la ricarica....se può essere d'aiuto la tre, sotto mia richiesta, mi ha inviato un'email in cui comunica che l'opzione raddoppia la ricarica è attiva per sempre, ma si rinnova ogni anno...almeno è qualcosa di scritto per eventuali problemi futuri...
Allora ragazzi, ho inviato l'altro giorno una email per chiedere i dettagli del funzionamento delle seguenti opzioni attive sulla mia USIM:
Gente di 3 - 30 gg - a costo zero - rinnovo automatico (30 min / 30 sms)
Opzione raddoppia la ricarica
Mi hanno risposto dicendomi che:
Gente di 3 dura 12 mesi, strano perchè non c'è scritto da nessuna parte e mi avevano detto che mi passavano quella a costo zero (che dovrebbe durare più di 12 mesi) per rimediare al fatto che mi davano l'opzione con le soglie dimezzate rispetto a quanto era previsto dall'offerta Tutto 3. Voi sapete dettagli su questa tipologia di opzione?
Raddoppia la ricarica ha scadenza 12 mesi! Senza rinnovo. E questo dopo che avevo chiesto già in precedenza la certezza che fosse senza scadenza! Mi avevano sempre detto di si, sia chiamandomi dopo un fax, sia rispondendo alle mie email.
Purtroppo rispondendo all'email per la quale sono rimasto "stupito", una signorina mi ha chiamato dicendomi che le Tutto 3 di maggio non prevedevano più raddoppia la ricarica per sempre.. ma solo per 12 mesi. Lo leggeva chiaramente a terminale... ogni tentativo di spiegare le cose era vano.
Ora mi dite come faremo il prossimo anno a richiederne nuovamente l'attivazione dopo che già oggi non si ricordano l'offerta di 1 mese fa?
Help![]()
Basterà mostrare lo screenshot del sito.
Io ho l'ultimo, quello con scadenza fissata al 31 maggio e c'è scritto che il raddoppio delle ricariche è per sempre.
questa dice solo delle gran c****te, che sulle attivazioni di maggio il raddoppio fosse solo per un anno non c'è mai stato scritto da nessuna parte, se fosse realmente così sarebbe una truffa bella e buona e considerato che il problema riguarda tanrissimi clienti non credo che passerebbe nell'indifferenza generale
la pagina, ancora presente sul loro sito, mi sembra sia chiarissima
http://www.tre.it/public/scheda_Usim...idOF=97&fil=21
Il fatto è che però l'hanno attivata solo per 12 mesi..
e secondo l'operatore con il quale parli ti danno versioni diverse (12 mesi, per sempre con rinnovo automatico (!?)... e altre cose simili).
![]()