comunque viste le attivazioni fatte OGGI a me e allo Zio, senza scadenza, o con una comunque fittizia, avete ancora più il diritto di lamentarvi, visto che NON E' VERO che non esista tale opzione, come invece vi hanno tentato di scrivere![]()
Stiamo controllando tutti da sito web, vero?
Cmq starwind, se ti può confortare, a me risulta:
Data di attivazione: 08/05/2009
Data di scadenza: 13/05/2010
Per il momento continuo a scrivere mail ed hanno aperto una SECONDA segnalazione al reparto tecnico (la prima ha dato come esito... la scadenza del 13/05 che io stesso avevo comunicato).
Ancora non ho avuto il piacere di parlare con qualche "esperto" della Tre sull'argomento.
Ci vuole pazienza, starwind, tanta tanta pazienza! Non so dirti sulla conciliazione, ma IMHO è ancora presto per pensarci...
comunque viste le attivazioni fatte OGGI a me e allo Zio, senza scadenza, o con una comunque fittizia, avete ancora più il diritto di lamentarvi, visto che NON E' VERO che non esista tale opzione, come invece vi hanno tentato di scrivere![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
La data di scadenza 2010 la vedo sia su portale 3 che su www.tre.it![]()
Allora, qualcosa di SCRITTO finalmente c'è:
Risponderò comunque chiedendo che si provveda ugualmente alla correzione ma intanto... sempre meglio che niente!Gentile Sig. XXXXXXXXX,
in merito alla sua segnalazione, le confermiamo che l'opzione raddoppia la ricarica per la usim tutto 3 abbinata all'utenza +39XXXXXXXXXX, sara' attiva per sempre.
Non tenga conto della scadenza visualizzata.
Anche io ho il raddoppio fino al 2099e comunque non preoccupiamoci perchè non possono farlo di togliere il raddoppio della ricarica anche se facendosi due conti magari a loro conviene di più dare qualcosa ai clienti come risarcimento e non dare ricariche raddoppiate per sempre infatti sono convinto che prima o poi anche se non a breve scadenza la promozione la toglieranno...
ieri mi hanno attivato la promo Raddoppia la Ricarica senza data discadenza:è presente solo la data di attivazione!Stamattina per verificare il tutto faccio una ricarica da 5euro e dopo pochissimi secondi mi arriva l'sms che mi conferma l'accredito del bonus raddoppia la ricarica!Saluti
Mi sembra ovvio che su quelle tutto3 a cui è stato attivato il raddoppio il mese scorso, come la mia, il problema sia dovuto all'attivazione contemporanea dsia del raddoppio che della gd3, infatti entrambe le due opzioni hanno assunto le medesime date di attivazione e scadenza.
sim tutto 3 attivata a fine maggio.
ieri mi hanno attivato il radoppio delle ricariche.
non è indicata nessuna data di scadenza![]()