Raddoppia la ricarica su tutto 3. Attivata solo per 12 mesi :( - Pagina 8
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Raddoppia la ricarica su tutto 3. Attivata solo per 12 mesi :(

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  1. #1
    Partecipante Super
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    Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    Mi sembra che esiste un massimo.
    Potrai richiedere il rimborso di 6 euro per ogni giorno di mancata risposta, trascorso dalle 48 ore lavorative, considerando che potrai aver diritto ad un rimborso di valore massimo pari a 60 euro, per risposte ricevute dopo 12 giorni o oltre i 12, dunque dopo il 12esimo giorno la compensazione corrisposta sarà sempre quella dei dieci giorni di tardiva risposta dopo le 48 ore, ossia 60 euro.
    Tieni presente anche che affinchè sia effettuabile il rimborso è necessario che quanto meno ti venga fornita risposta alla tua richiesta di assistenza, poichè per ricevere il rimborso è necessario comunicare l'id di assistenza ricevuta.
    Ogni utenza ha diritto ad un rimborso max di 60 euro annui, per cui eventuali altre tardive risposte non saranno soggette a rimborso.

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
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    Citazione Originariamente Scritto da nicky_85 Visualizza Messaggio
    Potrai richiedere il rimborso di 6 euro per ogni giorno di mancata risposta, trascorso dalle 48 ore lavorative, considerando che potrai aver diritto ad un rimborso di valore massimo pari a 60 euro, per risposte ricevute dopo 12 giorni o oltre i 12, dunque dopo il 12esimo giorno la compensazione corrisposta sarà sempre quella dei dieci giorni di tardiva risposta dopo le 48 ore, ossia 60 euro.
    Tieni presente anche che affinchè sia effettuabile il rimborso è necessario che quanto meno ti venga fornita risposta alla tua richiesta di assistenza, poichè per ricevere il rimborso è necessario comunicare l'id di assistenza ricevuta.
    Ogni utenza ha diritto ad un rimborso max di 60 euro annui, per cui eventuali altre tardive risposte non saranno soggette a rimborso.

    Per un rimborso per una risposta mai ricevuto ci ho impiegato un po' ma alla fine con uno screenshot dello schermo sono riuscito a farmelo accordare. Però in linea teorica è necessaria la risposta.

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
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    Intendevo la schermata del 133 on line, con la pagina delle risposte ricevute alle richieste.

  4. #4
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    ho attiva una tutto3 da aprile e non ho mai avuto problemi, per quanto riguarda la scadenza dell'opzione raddoppia la ricarica non c'è scritta la data

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
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    Neanche a me scrive la data di scadenza
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
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    top number poste mobile ∞
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  6. #6
    Partecipante Magico
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    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    Neanche a me scrive la data di scadenza
    Idem, per ora!

  7. #7

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    ma infatti, parrebbe che fino ad un certo punto le abbiano attivate senza scadenza, poi avranno fatto modifiche ai sistemi e hanno dovuto inserirle, a volte inventandosi un 2099, ma più spesso (o semplicemente più recentemente?) lasciando il valore di default di 12 mesi

    non mi fido nemmeno io del loro "ma tanto verrà rinnovata di anno in anno", ho fatto una MNP sopra una Tutto3 proprio per avere da parte l'opzione che mi possa tornare utile in un futuro... e me la devo prendere in saccoccia? (cmq ancora non ho l'opzione attiva, quindi non ho idea della possibile scadenza che mi appiopperanno)

  8. #8
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
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    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    ma infatti, parrebbe che fino ad un certo punto le abbiano attivate senza scadenza...
    Sarebbe interessante sapere da quale data in poi.

  9. #9
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
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    Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    Sarebbe interessante sapere da quale data in poi.
    Non so se è stato proprio così: io l'ho attivata l'anno scorso a luglio e ho la scadenza al 2099. Sono in attesa di capire cosa accadrà a quelle attivate a maggio.

  10. #10
    Partecipante Magico
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    Niente, dopo giorni di FAX e emails.. tutte le risposte coincidono!
    E' attivata per 12 mesi, poi sarà rinnovata. Se non in automatico basterà scrivere al 133... Io non mi fido ancora. La Sig.rina mi ha mandato una email dove mi conferma che l'opzione non ha scadenza. Con quella potrò reclamare in caso di non rinnovo automatico.

    A voi altri con attivazione scheda in maggio cosa è successo?

    SW

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