Raddoppia la ricarica su tutto 3. Attivata solo per 12 mesi :( - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 124

Raddoppia la ricarica su tutto 3. Attivata solo per 12 mesi :(

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miko Visualizza Messaggio
    no, almeno i primi di luglio e vedere come si comporteranno col l'ultima attivazione del raddoppio
    Per attivarla, l'attivano...il problema è relativo al futuro. Se ci state iniziamo a buttare giù qualcosa, a tempo perso...

Predefinito

appena mi attivano il raddoppio sulla tutto3 su cui sono riuscito a far partire la MNP prima di fine maggio (una USIM intestata a mio padre) vi faccio sapere

Partecipante Galattico L'avatar di Aiace

Predefinito

Vi aggiorno anche io su due Tutto3 attivate il 29 e il 30 maggio.

Predefinito

ciao a tutti...Anke io ho lo stesso problema della scadenza per l'opzione raddoppia la ricarica....se può essere d'aiuto la tre, sotto mia richiesta, mi ha inviato un'email in cui comunica che l'opzione raddoppia la ricarica è attiva per sempre, ma si rinnova ogni anno...almeno è qualcosa di scritto per eventuali problemi futuri...

Partecipante Magico

Predefinito

Allora ragazzi, ho inviato l'altro giorno una email per chiedere i dettagli del funzionamento delle seguenti opzioni attive sulla mia USIM:

Gente di 3 - 30 gg - a costo zero - rinnovo automatico (30 min / 30 sms)
    Opzione raddoppia la ricarica

Mi hanno risposto dicendomi che:

Gente di 3 dura 12 mesi, strano perchè non c'è scritto da nessuna parte e mi avevano detto che mi passavano quella a costo zero (che dovrebbe durare più di 12 mesi) per rimediare al fatto che mi davano l'opzione con le soglie dimezzate rispetto a quanto era previsto dall'offerta Tutto 3. Voi sapete dettagli su questa tipologia di opzione?

Raddoppia la ricarica ha scadenza 12 mesi! Senza rinnovo. E questo dopo che avevo chiesto già in precedenza la certezza che fosse senza scadenza! Mi avevano sempre detto di si, sia chiamandomi dopo un fax, sia rispondendo alle mie email.
    Purtroppo rispondendo all'email per la quale sono rimasto "stupito", una signorina mi ha chiamato dicendomi che le Tutto 3 di maggio non prevedevano più raddoppia la ricarica per sempre.. ma solo per 12 mesi. Lo leggeva chiaramente a terminale... ogni tentativo di spiegare le cose era vano.

Ora mi dite come faremo il prossimo anno a richiederne nuovamente l'attivazione dopo che già oggi non si ricordano l'offerta di 1 mese fa?

Help

Partecipante Galattico L'avatar di Aiace

Predefinito

Basterà mostrare lo screenshot del sito.
    Io ho l'ultimo, quello con scadenza fissata al 31 maggio e c'è scritto che il raddoppio delle ricariche è per sempre.

Partecipante Super L'avatar di miko

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da starwind Visualizza Messaggio
    Raddoppia la ricarica ha scadenza 12 mesi! Senza rinnovo. E questo dopo che avevo chiesto già in precedenza la certezza che fosse senza scadenza! Mi avevano sempre detto di si, sia chiamandomi dopo un fax, sia rispondendo alle mie email.
    Purtroppo rispondendo all'email per la quale sono rimasto "stupito", una signorina mi ha chiamato dicendomi che le Tutto 3 di maggio non prevedevano più raddoppia la ricarica per sempre.. ma solo per 12 mesi. Lo leggeva chiaramente a terminale... ogni tentativo di spiegare le cose era vano.

Ora mi dite come faremo il prossimo anno a richiederne nuovamente l'attivazione dopo che già oggi non si ricordano l'offerta di 1 mese fa?

Help
    questa dice solo delle gran c****te, che sulle attivazioni di maggio il raddoppio fosse solo per un anno non c'è mai stato scritto da nessuna parte, se fosse realmente così sarebbe una truffa bella e buona e considerato che il problema riguarda tanrissimi clienti non credo che passerebbe nell'indifferenza generale

la pagina, ancora presente sul loro sito, mi sembra sia chiarissima
    http://www.tre.it/public/scheda_Usim...idOF=97&fil=21

Partecipante Magico

Predefinito

Il fatto è che però l'hanno attivata solo per 12 mesi..
    e secondo l'operatore con il quale parli ti danno versioni diverse (12 mesi, per sempre con rinnovo automatico (!?)... e altre cose simili).

Partecipante Super L'avatar di miko

Predefinito

Il fatto è che però l'hanno attivata solo per 12 mesi..
    e secondo l'operatore con il quale parli ti danno versioni diverse (12 mesi, per sempre con rinnovo automatico (!?)... e altre cose simili).

si si ti capisco, sono nella tua stessa situazione, ma sono quasi convinto che gli operatori ne sapppiano quanto noi, non si spiegano altrimenti tutte queste risposte discordanti tra loro

Partecipante Magico

Predefinito

Allora ragazzi, ho inviato l'altro giorno una email per chiedere i dettagli del funzionamento delle seguenti opzioni attive sulla mia USIM:

Gente di 3 - 30 gg - a costo zero - rinnovo automatico (30 min / 30 sms)
    Opzione raddoppia la ricarica

Mi hanno risposto dicendomi che:

Gente di 3 dura 12 mesi, strano perchè non c'è scritto da nessuna parte e mi avevano detto che mi passavano quella a costo zero (che dovrebbe durare più di 12 mesi) per rimediare al fatto che mi davano l'opzione con le soglie dimezzate rispetto a quanto era previsto dall'offerta Tutto 3. Voi sapete dettagli su questa tipologia di opzione?

Help
    La risposta, che ti è stata data, si commenta da sola. L'ennesima presa in giro di un customer care che non adempie a nessuna delle funzioni basilari a cui è preposto. L'opzione "Raddoppia la Ricarica" non è mai stata a scadenza!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social