a me dice
Raddoppia la Ricarica
Data di attivazione: 18/08/2008
Data di scadenza: 18/08/2099
Ragazzi aiuto.. possibile che non si possa risolvere questa storia?
Non so più cosa fare
Ieri l'operatrice mi ha detto di cambiare gestore se non sono soddisfatto..
No comment
Qualche aggiornamento sulla questione? Anch'io sto provando, finora inutilmente, a contattare via mail il Servizio Clienti per una Tutto3 attivata a fine aprile.
Stanno dando a tutti, più o meno la stessa risposta, dicono che la data indicata è solo indicativa ma che in realtà il raddoppio è per sempre, staremo a vedere (anche quello che succederà con le tutto3 che riceveranno il raddoppio a luglio).
Io ho detto loro chiaramente che non c'è nessun problema se l'opzione dura un anno e si rinnova automaticamente.. basta che ce lo scrivano. NO?
Ok ci può stare, a me per il momento NON l'hanno scritto ma, dopo estenuanti attese e ricerche, mi hanno risposto CON QUELLO CHE IO AVEVO COMUNICATO LORO, ossia ribadendomi la data di scadenza!!!
Ragazzi dobbiamo organizzarci per farci visualizzare sul sito che l'offerta non ha scadenza, senò l'anno prossimo ci fregano come hanno fatto con chi aveva stipulato l'abbonamento Zero5.
Io direi di muoverci tutti assieme tramite qualche associazione dei consumatori che presenti unitamente le nostre richieste.
Ultima modifica di Bsk; 23/06/2009 alle 22:46