[Ricaricati con 3] Problemi e ritardi del bonus "Summer Power"
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 215

[Ricaricati con 3] Problemi e ritardi del bonus "Summer Power"

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    ariano irpino (AV)
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Io l'ho attivata nel 2008
    mai ricevuto nessun bonus
    cosa mi consigliate di fare?

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    ariano irpino (AV)
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Sempre in merito alla promozione
    ho scritto a tre:
    Codice:
     Gentile tre, molto tempo fa aderii su vostra proposta via sms
    alla  promozione chiamata -Ricaricati con 3-, la quale prevedeva un bonus
    pari  a 5 euro (da consumarsi nel mese solare) a fronte di ogni prima  ricarica
    mensile (per tutti i mesi, per sempre) fin quando il prezzo  della benzina si fosse
    tenuto sopra il prezzo di 1 euro. 
    Io adempii immediatamente alle condizioni (ossia ricaricare immediatamente
    30 euro). 
    Tuttavia ad oggi non ho mai beneficiato del bonus di 5 euro per i mesi in cui
    ho ricaricato. 
     
    Attendo fiducioso delle spiegazioni 
    oltre all'accredito immediato di tutti i bonus non erogati.
    10 minuti fa mi rispondono così

    Codice:
    siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto. 
    La informiamo che non potendo più vsualizzare tale promozione non rientra
    più nelle nostre competenze.  
    Per essere sempre aggiornato su tutte le novità relative alla nostra  offerta la
    invitiamo a visitare direttamente e gratuitamente dal suo  videofonino la sezione
    Offerta di 3 al link: ...
    C'è qualcuno di buon cuore che mi aiuta a decifrare il senso logico di questa risposta??? Prima che faccio scrivere una lettera all'avvocato

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sant'Eusanio del Sangro (CH)
    Messaggi
    376

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabrizioprocopi Visualizza Messaggio
    Sempre in merito alla promozione
    ho scritto a tre:
    Codice:
     Gentile tre, molto tempo fa aderii su vostra proposta via sms
    alla  promozione chiamata -Ricaricati con 3-, la quale prevedeva un bonus
    pari  a 5 euro (da consumarsi nel mese solare) a fronte di ogni prima  ricarica
    mensile (per tutti i mesi, per sempre) fin quando il prezzo  della benzina si fosse
    tenuto sopra il prezzo di 1 euro. 
    Io adempii immediatamente alle condizioni (ossia ricaricare immediatamente
    30 euro). 
    Tuttavia ad oggi non ho mai beneficiato del bonus di 5 euro per i mesi in cui
    ho ricaricato. 
     
    Attendo fiducioso delle spiegazioni 
    oltre all'accredito immediato di tutti i bonus non erogati.
    10 minuti fa mi rispondono così

    Codice:
    siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto. 
    La informiamo che non potendo più vsualizzare tale promozione non rientra
    più nelle nostre competenze.  
    Per essere sempre aggiornato su tutte le novità relative alla nostra  offerta la
    invitiamo a visitare direttamente e gratuitamente dal suo  videofonino la sezione
    Offerta di 3 al link: ...
    C'è qualcuno di buon cuore che mi aiuta a decifrare il senso logico di questa risposta??? Prima che faccio scrivere una lettera all'avvocato
    è il classico copia-incolla del call center.. ti consiglio di inviare il fax con la stessa spiegazione fatta nella mail al servizio clienti..
    Li magari sei più fortunato..

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    ariano irpino (AV)
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Non mi sono trattenuto da rispondere quanto segue:

    Codice:
     Gentile tre vi scrivo per svelarvi un segreto: a prescindere se i sistemi informatici (CRM) gestiti
    da voi vi consentono di visualizzare o meno le informazioni inerenti i vostri clienti, resta il fatto
    che tutti i contratti, comprese le promozioni, che sottoscrivete con la clientela rientrano per legge
    nelle vostre competenze.
    
    Non vedo altra strada, di fronte ad una risposta tanto mediocre da offendere la mia intelligenza,
    che adire le vie legali, considerato il fatto che fortunatamente gli avvocati in famiglia non
    mancano.
    
    con la cordialità di sempre
    Già è accaduto di far scrivere all'avvocato (per il mancato raddoppio delle ricariche su un piano superweb)
    e oggi mi ritrovo gente di tre in offerta attivazione, un numero tre gratuito da chiamare (anche in roaming), e (all'epoca) 1400 euro di bonus (200 subito e poi 100 al mese per un anno).

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social