se mi arrivassero sti benedetti 5€ ti potrei tanto rispondere![]()
Ragazzi io ho Super Tua 2007 e mi scala prima il bonus a scadenza bimestrale e poi i 5 euro della RC3 (che invece sono a scadenza mensile!)((
A qualcun altro fa lo stesso??
Grazie
se mi arrivassero sti benedetti 5€ ti potrei tanto rispondere![]()
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
idem...
tutto3 attivata a fine giugno. fatta mnp e dopo poco essere andata in porto mi sono fatto un personal number ( questo nella prima settimana di luglio) ad oggi questo mese mi manca il bonus di 10€ della tutto3 e il bonus di 5€ della ricaricati
io almeno sono un pò più avanti di te Ronin.. i 10€ della Tutto3 li ho ricevuto.. anche se solo da un paio di gg... sono i 5€ che non ho ancora visto.....![]()
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
a giungo ho attivato la tutto3 con contestuale mnp.
e dopo 2 giorni ho la ricarica per la ricaricati e inviato sms...
in questo mese è avvenuta la mnp.. non vedevo i bonus dei 5€ allora ho provato a riinviare l'sms di adesione..
eeee" grazie per aver aderito"
riinviato una seconda volta eeee " hai già aderito alla promozione ricaricati con 3"
non so se è un caso ma ho paura che eventuali mnp e cambi numeri facciano saltare l'adesione alla ricaricati...
quindi conviene ( a mio parere...) rimadnare l'sms
Ciao, io avevo 45 € in servizi che scadevano il 31/07/08 e pensavo di scalarci 3€ di naviga 3 7 giorni e invece me li hanno scalati dal credito senza scadenza. Forse il naviga3 30giorni lo posso scalare! Chissà
Rc3 funziona come la card auguri, quindi chi ha piani con autoricarica a scadenza tipo i vecchi rimodulati è penalizzato con le priorità. Può però attivarci opzioni, cosa che non può fare con autoricarica. Nessun problema invece per i piani attuali dove l'autoricarica diventa credito effettivo.
La naviga3 7 giorni è buggata: scale sempre e solo il credito residuo, con tutte le altre opzioni, compresa la naviga 3 30 giorni puoi invece utilizzare questi 5 euro...
B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
Samsung P910: Super 5 + Tutto 3
--------------------------------------------------------------------------------
Questo purtroppo non può dirlo nessuno...
Spererei se mai che non adeguino anche le altre opzioni a questa. Essendo l'ultima che hanno introdotto potrebbe testimoniare una "nuova volontà da parte di H3G" piuttosto che un bug...
B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
Samsung P910: Super 5 + Tutto 3
non è un bug ma una condizione ben precisa semmai è un bug che per la mensile venga ancora scalato il bonus..