Usim-lock ancora attivo nonostante siano già passati i 18 mesi - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 77

Usim-lock ancora attivo nonostante siano già passati i 18 mesi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Non c'è bisogno di indovinare, conosco la 3

Se ti senti preso in giro potresti avere ben 6 €/gg, come ti ha già detto Max3, per ogni giorno di ritardo... hai provato a moltiplicarli per 365 giorni ad esempio? E 730? Guarda che non stiamo parlando a vanvera, abbiamo molte esperienze in merito... guarda queste delibere:
    http://www.agcom.it/provv/d_67_08_CIR.pdf
    http://www.agcom.it/provv/d_70_08_CIR.pdf
    http://www.agcom.it/provv/d_72_08_CIR.pdf

A queste possono seguire gli eventuali contenziosi per il danno subìto da parte degli utenti di fronte ad un giudice di pace o tramite causa civile se reputato maggiore ai 2582,28 €

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Non c'è bisogno di indovinare, conosco la 3

Se ti senti preso in giro potresti avere ben 6 €/gg, come ti ha già detto Max3, per ogni giorno di ritardo... hai provato a moltiplicarli per 365 giorni ad esempio? E 730? Guarda che non stiamo parlando a vanvera, abbiamo molte esperienze in merito... guarda queste delibere:
    http://www.agcom.it/provv/d_67_08_CIR.pdf
    http://www.agcom.it/provv/d_70_08_CIR.pdf
    http://www.agcom.it/provv/d_72_08_CIR.pdf

A queste possono seguire gli eventuali contenziosi per il danno subìto da parte degli utenti di fronte ad un giudice di pace o tramite causa civile se reputato maggiore ai 2582,28 €
    nonostante queste delibere h3g ha indennizzato praticamente nessuno........ci sono molti miei amici che attendono indennizzi da anni..............h3g non fa altro che allungare l'attesa per far andare tutto in prescrizione

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da federicopa Visualizza Messaggio
    nonostante queste delibere h3g ha indennizzato praticamente nessuno........ci sono molti miei amici che attendono indennizzi da anni..............h3g non fa altro che allungare l'attesa per far andare tutto in prescrizione
    Puoi essere più chiaro? I tuoi amici sono arrivati fino all'Agcom e nonostante sentenza favorevole non hanno mai avuto nulla? Ci dici a quali provvedimenti dell'Agcom fai riferimento? Qui ci sono tutti: Attività dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni

Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo

Predefinito

nonostante queste delibere h3g ha indennizzato praticamente nessuno
    Falso.
    Io ho aspettato parecchio prima di essere convocato al Co.re.com. ma H3G mi ha ampiamente risarcito.
    E non poteva essere diversamente, essendo loro il torto marcio...

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    Falso.
    Io ho aspettato parecchio prima di essere convocato al Co.re.com. ma H3G mi ha ampiamente risarcito.
    E non poteva essere diversamente, essendo loro il torto marcio...
    scusami, ma potrei sapere a quanto ammonta la cifra di risarcimento e se ti hanno risarcito con denaro liquido o credito telefonico?
    penso che questa tua testimonianza sia molto importante perciò ti prego di rispondere, grazie mille

Predefinito

scusami, ma potrei sapere a quanto ammonta la cifra di risarcimento e se ti hanno risarcito con denaro liquido o credito telefonico?
    penso che questa tua testimonianza sia molto importante perciò ti prego di rispondere, grazie mille
    Scusami ma è interessante invece quello che dici tu perchè tu hai scritto che i tuoi amici sono arrivati fino all'Agcom e poi i soldi non glieli hanno più ridati. Mi dici quale di quei link devo cliccare per leggere almeno un caso dei tuoi amici?

Partecipante Galattico L'avatar di giovax

Predefinito

nel primo pdf a pagina 6 c'è un numero telefonico in chiaro!!!!!
    Il ritorno...

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

@ federicopa: nei link che ti aveva passato ieri Eros c'era la risposta a questa tua domanda Le decisioni dell'Agcom sono MOLTO interessanti per questi ritardi ingiustificati

MrGhibly
    Guest

Predefinito

ciao,scusa se rispondo,anche io ho avuto il tuo stesso problema,i tel sono tre e le usim le usano i miei familiari,i 18 mesi sono scaduti il 16 settembre pero' l'usim lock non è andato via,a dicembre mi sono ricordato dei tel(erano in disuso)e volevo usarli per navigare senza rovinare il mio nokia 6120(sono fissato)ho chiam il 133 e l'operatore non mi ha saputo aiutare,ho inviato una mail da contattaci e mi hanno risposto su come funziona l'usim lock(sono scemi) qualche giorno fa ho inviato la stessa mail sotto il titolo assistenza tecnica per 7 volte in un minuto,dopo 2 giorni mi ha chiamato una gentilissima operatrice e dopo 2 ore i tel erano sbloccati.
    prova a insistere chissa' sarai fortunato come me.
    ma io avrei diritto a un rimborso dal 16 sett fino al giorno dello sblocco oppure no perchè non richiesto lo sblocco tramite apposito modulo?
    notte

Partecipante Super

Question chi di voi ha un LG U310 libero?

volevo capire se per far eliminare l'operator-lock al mio lg u310, basta inviare il modulo di sblocco via fax e poi loro mi danno i codici, oppure c'è bisogno di inviare il cellulare in assistenza.
    RACCONTATEMI LA VOSTRA ESPERIENZA DIRETTA IN TAL SENSO, PERCHE' VORREI RENDERMI CONTO MEGLIO DELLA QUESTIONE.....GRAZIE

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social