Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eros76
Non c'è bisogno di indovinare, conosco la 3 :P
Se ti senti preso in giro potresti avere ben 6 €/gg, come ti ha già detto Max3, per ogni giorno di ritardo... hai provato a moltiplicarli per 365 giorni ad esempio? E 730? Guarda che non stiamo parlando a vanvera, abbiamo molte esperienze in merito... guarda queste delibere:
http://www.agcom.it/provv/d_67_08_CIR.pdf
http://www.agcom.it/provv/d_70_08_CIR.pdf
http://www.agcom.it/provv/d_72_08_CIR.pdf
A queste possono seguire gli eventuali contenziosi per il danno subìto da parte degli utenti di fronte ad un giudice di pace o tramite causa civile se reputato maggiore ai 2582,28 €
nonostante queste delibere h3g ha indennizzato praticamente nessuno........ci sono molti miei amici che attendono indennizzi da anni..............h3g non fa altro che allungare l'attesa per far andare tutto in prescrizione
-
Citazione:
federicopa
nonostante queste delibere h3g ha indennizzato praticamente nessuno........ci sono molti miei amici che attendono indennizzi da anni..............h3g non fa altro che allungare l'attesa per far andare tutto in prescrizione
Puoi essere più chiaro? I tuoi amici sono arrivati fino all'Agcom e nonostante sentenza favorevole non hanno mai avuto nulla? Ci dici a quali provvedimenti dell'Agcom fai riferimento? Qui ci sono tutti: Attività dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni
-
Citazione:
Max3
Ti ricordo che per ogni giorno di ritardo dalla rimozione del sim-lock hai presumibilmente diritto ad un indennizzo di 6€/ giorno di ritardo senza alcun massimale...
:unsure:
uhm...sicuro di questa cosa? dove lo trovo scritto?
-
Citazione:
federicopa
nonostante queste delibere h3g ha indennizzato praticamente nessuno
Falso.
Io ho aspettato parecchio prima di essere convocato al Co.re.com. ma H3G mi ha ampiamente risarcito.
E non poteva essere diversamente, essendo loro il torto marcio... :rolleyes:
-
Citazione:
Marco Yahoo
Falso.
Io ho aspettato parecchio prima di essere convocato al Co.re.com. ma H3G mi ha ampiamente risarcito.
E non poteva essere diversamente, essendo loro il torto marcio... :rolleyes:
scusami, ma potrei sapere a quanto ammonta la cifra di risarcimento e se ti hanno risarcito con denaro liquido o credito telefonico?
penso che questa tua testimonianza sia molto importante perciò ti prego di rispondere, grazie mille
-
@ federicopa: nei link che ti aveva passato ieri Eros c'era la risposta a questa tua domanda :) Le decisioni dell'Agcom sono MOLTO interessanti per questi ritardi ingiustificati
-
Citazione:
federicopa
nel primo pdf a pagina 6 c'è un numero telefonico in chiaro!!!!! :wall:
-
Citazione:
federicopa
scusami, ma potrei sapere a quanto ammonta la cifra di risarcimento e se ti hanno risarcito con denaro liquido o credito telefonico?
penso che questa tua testimonianza sia molto importante perciò ti prego di rispondere, grazie mille
Scusami ma è interessante invece quello che dici tu perchè tu hai scritto che i tuoi amici sono arrivati fino all'Agcom e poi i soldi non glieli hanno più ridati. Mi dici quale di quei link devo cliccare per leggere almeno un caso dei tuoi amici?
-
Citazione:
Eros76
Scusami ma è interessante invece quello che dici tu perchè tu hai scritto che i tuoi amici sono arrivati fino all'Agcom e poi i soldi non glieli hanno più ridati. Mi dici quale di quei link devo cliccare per leggere almeno un caso dei tuoi amici?
i miei amici hanno l'utenza attiva....solo che gli hanno prosciugato il credito derivante da autoricariche varie.
Tralaltro hanno fatto il ricorso e l'hanno vinto...ma soldi indietro non ne sono ritornati.....nemmeno per scherzo.
Per quello che sò io il loro credito totale sottratto si aggira sui 50.000 euro, con una media di 2.000 euro ad usim......
fatta la legge, trovato l'inganno.......purtroppo è così....difatti io li sfotto sempre su questa cosa
-
Citazione:
federicopa
i miei amici hanno l'utenza attiva....solo che gli hanno prosciugato il credito derivante da autoricariche varie.
Tralaltro hanno fatto il ricorso e l'hanno vinto...ma soldi indietro non ne sono ritornati.....nemmeno per scherzo.
Per quello che sò io il loro credito totale sottratto si aggira sui 50.000 euro, con una media di 2.000 euro ad usim......
fatta la legge, trovato l'inganno.......purtroppo è così....difatti io li sfotto sempre su questa cosa
Quale ricorso hanno fatto? Se hanno seguito la procedura corretta sarebbero dovuti andare fino all'Agcom. Tu mi stai dicendo che hanno già avuto una sentenza positiva da parte dell'Autorità e poi non sono stati pagati... peccato che non esiste, ad oggi, una decisione su questo caso!
Mi spieghi meglio? Perchè sarò "de coccio" ma non capisco a quali casi ti riferisci...