Usim-lock ancora attivo nonostante siano già passati i 18 mesi
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 77

Usim-lock ancora attivo nonostante siano già passati i 18 mesi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da federicopa Visualizza Messaggio
    scusami, ma potrei sapere a quanto ammonta la cifra di risarcimento e se ti hanno risarcito con denaro liquido o credito telefonico?
    penso che questa tua testimonianza sia molto importante perciò ti prego di rispondere, grazie mille
    Scusami ma è interessante invece quello che dici tu perchè tu hai scritto che i tuoi amici sono arrivati fino all'Agcom e poi i soldi non glieli hanno più ridati. Mi dici quale di quei link devo cliccare per leggere almeno un caso dei tuoi amici?

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Scusami ma è interessante invece quello che dici tu perchè tu hai scritto che i tuoi amici sono arrivati fino all'Agcom e poi i soldi non glieli hanno più ridati. Mi dici quale di quei link devo cliccare per leggere almeno un caso dei tuoi amici?
    i miei amici hanno l'utenza attiva....solo che gli hanno prosciugato il credito derivante da autoricariche varie.
    Tralaltro hanno fatto il ricorso e l'hanno vinto...ma soldi indietro non ne sono ritornati.....nemmeno per scherzo.
    Per quello che sò io il loro credito totale sottratto si aggira sui 50.000 euro, con una media di 2.000 euro ad usim......
    fatta la legge, trovato l'inganno.......purtroppo è così....difatti io li sfotto sempre su questa cosa

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

i miei amici hanno l'utenza attiva....solo che gli hanno prosciugato il credito derivante da autoricariche varie.
    Tralaltro hanno fatto il ricorso e l'hanno vinto...ma soldi indietro non ne sono ritornati.....nemmeno per scherzo.
    Per quello che sò io il loro credito totale sottratto si aggira sui 50.000 euro, con una media di 2.000 euro ad usim......
    fatta la legge, trovato l'inganno.......purtroppo è così....difatti io li sfotto sempre su questa cosa
    Quale ricorso hanno fatto? Se hanno seguito la procedura corretta sarebbero dovuti andare fino all'Agcom. Tu mi stai dicendo che hanno già avuto una sentenza positiva da parte dell'Autorità e poi non sono stati pagati... peccato che non esiste, ad oggi, una decisione su questo caso!

Mi spieghi meglio? Perchè sarò "de coccio" ma non capisco a quali casi ti riferisci...

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di esatch

Predefinito

Mio cuggino una volta si è tolto il casco e si aperta la testa...

...ma andiamo, smettiamola di dire inesattezze e falsità: "i miei amici", "hanno fatto ricorso e hanno vinto", "nessun rimborso"...in pratica una serie di frasi generiche senza alcun riscontro oggettivo.

S.

Partecipante Mistico L'avatar di MAGIK

Predefinito

E che dire di miei due sagem sbloccati regolarmente dopo invio di fax.
    Attualmente sono sbloccati con tutte le sim ma usim loock sotto rete tre
    non riesco a farli togliere dalla loro black list

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social