Gravissimo disservizio: le chiamate di emergenza (112,113,115) sbagliano città!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 39

Gravissimo disservizio: le chiamate di emergenza (112,113,115) sbagliano città!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

Le risposte sono state esattamente queste, non ha senso falsare la realtà in un contesto di un disservizio già molto grave e lesivo della sicurezza delle persone. Ieri sera non era in pericolo la vita di nessuno, era solo un'incedio che cercavo di segnalare per puro spirito civico e invece mi sono ritrovato in una situazione che definire grottesca è poco, ma che mi ha fatto riflettere sulla criticità di alcuni servizi e dei disservizi ad essi legati. La segnalazione a H3H del problema l'ho fatta, spero solo che mi contattino o che almeno risolvano velocemente il problema. Sicuramente è un fatto locale e non generale, ma è cmq grave. Vedremo in settimana come evolverà la situazione. Non ha senso denunciare delle persone che già sicuramente lavorano in un contesto più che critico, anche se mi è rimasta la curiosità di sapere se a Bari i vigili del fuoco o i Carabinieri sono attrezzati per il trasferimento della chiamata ad altri distretti.

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BlackSky Visualizza Messaggio
    Le risposte sono state esattamente queste, non ha senso falsare la realtà in un contesto di un disservizio già molto grave e lesivo della sicurezza delle persone. Ieri sera non era in pericolo la vita di nessuno, era solo un'incedio che cercavo di segnalare per puro spirito civico e invece mi sono ritrovato in una situazione che definire grottesca è poco, ma che mi ha fatto riflettere sulla criticità di alcuni servizi e dei disservizi ad essi legati. La segnalazione a H3H del problema l'ho fatta, spero solo che mi contattino o che almeno risolvano velocemente il problema. Sicuramente è un fatto locale e non generale, ma è cmq grave. Vedremo in settimana come evolverà la situazione. Non ha senso denunciare delle persone che già sicuramente lavorano in un contesto più che critico, anche se mi è rimasta la curiosità di sapere se a Bari i vigili del fuoco o i Carabinieri sono attrezzati per il trasferimento della chiamata ad altri distretti.
    sono attrezzati, il problema non è h3g ma il 115 di Bari che alla tua segnalazione doveva provvedere a smistarla al comando più vicino al luogo dell'incendio.

Altra cosa il 115 risponde su base regionale e non provinciale, tu hai chiamato dalla Puglia o da Basilicata, Campania o Molise?
    Geoglobalfax

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social