Gravissimo disservizio: le chiamate di emergenza (112,113,115) sbagliano città!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 39

Gravissimo disservizio: le chiamate di emergenza (112,113,115) sbagliano città!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

Ok, ho letto gli articoli segnalati e la situazione è più grave di quanto mi immaginassi, però mi domando, come mai chiamando con il mio numero H3G venivo deviato a Bari mentre con il cell Voda della mia amica mi ha risposto immediatamente il centro della mia città?
    Con il mio precedente gestore (Tim) non mi era mai successo, con Wind non so.
    Il fatto poi che Bari mi dica subito "ma lei è un cliente 3?" mi fa capire che è un problema legato al singolo gestore H3G e che non è un problema momentaneo.
    In ogni caso, a quali termini di legge mi posso appellare in una eventuale denuncia?

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BlackSky Visualizza Messaggio
    In ogni caso, a quali termini di legge mi posso appellare in una eventuale denuncia?
    Piccola malizia sull'eventuale scarsa considerazione della denuncia: presso qualunque organo dello Stato la presenti occhio che ti troverai di fronte un organo che dovrà "rinunciare" al proprio numero... sembrerà strano ma gran parte di questo problema nasce dalla lotta intestina ed interna tra CC, PdS e GdF per mantenere i propri numeri (con relativo ambaradan... nda ) in barba alla direttiva, sono tutti "gelosi" del 112 solo per i Carabinieri, il 113 della Polizia ...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social