Peggio del 2007, mi hanno cancellato tutto credito!!! - Pagina 20
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 20 di 29 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 323

Peggio del 2007, mi hanno cancellato tutto credito!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

a me ancora nulla...neppure una risposta alla mail in cui era indicato il numero della pratica aperta!!

Partecipante DOC L'avatar di rosario21

Predefinito

ragazzi ma secondo voi che vuol dire questa risposta?

Gentile Sig. XXXX,

in riferimento alla sua mail del 06/11/2008 e relativa alle anomalie da lei riscontrate, la informiamo che abbiamo preso in carico la sua segnalazione che per una migliore gestione necessita di un contatto telefonico.

In merito, le chiediamo l'autorizzazione a contattarla in orario non propriamente adatto ad un contatto telefonico per non arrecarle disturbo.

Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail Servizioclienti@tre.it

Cordiali saluti,

Roberta
    Servizio Clienti 3

Che devo rimandare tutto con gli orari quando poter essere ricontattato oppure stanno gestendo lo stesso la mia segnalazione?
    Ultima modifica di Eros76; 11/11/2008 alle 15:34

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rosario21 Visualizza Messaggio
    ragazzi ma secondo voi che vuol dire questa risposta?

Gentile Sig. XXXX,

in riferimento alla sua mail del 06/11/2008 e relativa alle anomalie da lei riscontrate, la informiamo che abbiamo preso in carico la sua segnalazione che per una migliore gestione necessita di un contatto telefonico.

In merito, le chiediamo l'autorizzazione a contattarla in orario non propriamente adatto ad un contatto telefonico per non arrecarle disturbo.

Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail Servizioclienti@tre.it

Cordiali saluti,

Roberta
    Servizio Clienti 3

Che devo rimandare tutto con gli orari quando poter essere ricontattato oppure stanno gestendo lo stesso la mia segnalazione?

Ma il cognome è inventato ? In caso editalo....
    Questa è una delle classiche risposte perditempo....per far stancare il cliente e far passare tempo, ormai li conosco come i miei stivali....
    Rimanda subito una e-mail e/o meglio un fax e chiedi il riaccredito immediato di quanto sottratto, altrimenti fai presente che entro le prossime 48h ti recherai in procura a denunciarli....oltre a segnalare la questione all' Agcom e Antitrust.
    Ultima modifica di Max3; 11/11/2008 alle 13:47
    ...

Partecipante DOC L'avatar di rosario21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Ma il cognome è inventato ? In caso editalo....
    Questa è una delle classiche risposte perditempo....per far stancare il cliente e far passare tempo, ormai li conosco come i miei stivali....
    Rimanda subito una e-mail e/o meglio un fax e chiedi il riaccredito immediato di quanto sottratto, altrimenti fai presente che entro le prossime 48h ti recherai in procura a denunciarli....oltre a segnalare la questione all' Agcom e Antitrust.

Rimandata subito mail.

Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo

Predefinito

fantastico... ora non chiamano per non disturbare haahahahahahah

Partecipante Mistico

Predefinito

me lo sarò perso ma non ho letto di nessuno che avesse 200 o 2000 euro di credito ricaricato. mi sembrava di aver capito che fossero casi di credito da autoricarica

Partecipante Mistico

Predefinito

mi hanno appena chiamato confermandomi che:
    - mi danno indietro i soldi della prima sim (quella piu carica) + 10 € per il disservizio.
    - non mi danno nulla per le altre 2 sim perchè non intestate a me (neppure come reale utilizzatore).

Considerazioni:

- Ma non doveva essere riconosciuto il ripristino del credito a tutti in automatico?

- La mia seconda linea risultava regolarmente a mio nome (come reale utilizzatore) poichè verificata + volte, anche in caso di segnalazione del problema, adesso invece nulla...

- A proposito di rimborso: è corretto avere 10 € o la carta servizi prevede altro?
    Ultima modifica di Dragonfly; 17/11/2008 alle 11:59 Motivo: precisazione

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragonfly Visualizza Messaggio
    - mi danno indietro i soldi della prima sim (quella piu carica) + 10 € per il disservizio.
    - non mi danno nulla per le altre 2 sim perchè non intestate a me (neppure come reale utilizzatore).

Uhm, adesso comincia a rivelarsi la strategia...
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragonfly Visualizza Messaggio
    Segnati tutti i riferimenti dell'operatore che ti ha chiamato:

1) Nome (se si è presentato/a)
    2) Orario e durata chiamata ( guarda in caso sul cellulare)
    3) Numero da dove ti chiamava (se ti è comparso sul display)

Considerazioni:

- Ma non doveva essere riconosciuto il ripristino del credito a tutti in automatico?

- La mia seconda linea risultava regolarmente a mio nome (come reale utilizzatore) poichè verificata + volte, anche in caso di segnalazione del problema, adesso invece nulla...

- A proposito di rimborso: è corretto avere 10 € o la carta servizi prevede altro?
    Nei prossimi giorni sapremo se il rimborso doveva essere automatico o meno...
    10€ per il disservizio? Beh loro ti propongono questo, giustamente sta a te chiedere di + e/o qualcos'altro...
    Per quanto riguarda il discorso del reale utilizzatore manda un fax oggi stesso in cui dichiari/confermi di essere reale utilizzatore dell'utenza da diverso tempo ( quantfica il periodo citando altre occasioni in cui ti sei rivolto al Servizio Clienti).
    Nel fax alleghi il tuo documento ed il numero del seriale della usim, e chiedi inoltre il riaccredito immediato ( entro 48h) del credito sottratto il 24-25 ottobre scorso.
    ...

Partecipante Mistico

Predefinito

mi hanno chiamato dal numero 391xxxxxxx, che, richiamandolo, dice: la chiamata senza risposta che hai trovato appartiene al servizio clienti 3 aziende...

Effettivamente la strategia inizia a rivelarsi, ed è in sintonia con l'azzeramento credito dello scorso anno e le relative disattivazioni:

rastrellare un po' di € dei clienti, tanto alcuni non se ne accorgeranno,

altri non avranno i requisiti (la gentile signorina mi ha detto che il reclamo andava gestito dall'intestatario della sim perchè al momento del disservizio la sim era solo a suo nome. COSE ASSURDE! E IO DOVE DOVREI TROVARLO L'INTESTATARIO DOPO 4 ANNI??)

restituire il dovuto solo a chi non molla, dopo averlo fatto impazzire un po' con fax, 133 (a pagamento) e attese infinite.

Tanto, così facendo il gioco vale la candela. Prendono 100 e restituiscono 20 a fronte di qualche piccola scocciatura.
    Per chi non ci crede provi a pensare al credito in scadenza dello scorso anno: a chi non ha mollato gli stanno riconoscendo la cifra azzerata al 31 dicembre, ma quanti di noi sono arrivati li'?
    Ultima modifica di Eros76; 17/11/2008 alle 14:43

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social