Peggio del 2007, mi hanno cancellato tutto credito!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 323

Peggio del 2007, mi hanno cancellato tutto credito!!!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Partecipante DOC L'avatar di rosario21
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    35

    Predefinito

    ragazzi ma secondo voi che vuol dire questa risposta?

    Gentile Sig. XXXX,

    in riferimento alla sua mail del 06/11/2008 e relativa alle anomalie da lei riscontrate, la informiamo che abbiamo preso in carico la sua segnalazione che per una migliore gestione necessita di un contatto telefonico.

    In merito, le chiediamo l'autorizzazione a contattarla in orario non propriamente adatto ad un contatto telefonico per non arrecarle disturbo.

    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail Servizioclienti@tre.it

    Cordiali saluti,

    Roberta
    Servizio Clienti 3


    Che devo rimandare tutto con gli orari quando poter essere ricontattato oppure stanno gestendo lo stesso la mia segnalazione?
    Ultima modifica di Eros76; 11/11/2008 alle 15:34

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social