Non hai colto l'ironia.
Mi riferivo alla sicurezza intrinseca dei sistemi tre ed alla prontezza con cui sono intervenuti, fatalità, dopo il 4 ottobre :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Oggetto: Furto, Smarrimento e Assistenza tecnica - Assistenza tecnica
Data Invio: lun 27/10/2008 19.00 Gentile Sig. XXXXX,
in riferimento alla sua mail, la informiamo che in meriro alla sua segnalazione, e' stata inoltrata al reparto di competenza una pratica riportante numero XXXXXXX.
Attualmente la stessa risulta essere in gestione, pertanto, la invitiamo ad attendere.
Le ricordiamo che sara' nostra cura contattarla.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail Servizioclienti@tre.it
Cordiali saluti,
Lucia
Servizio Clienti 3
tre.it
Numero identificativo: 1568742
___________________
Questa è la prima risposta della 3 alla mia email del 25.
Ho trascritto anche il mittente per vedere se altri ricevono la stessa email.
Intanto sto scrivendo un'altra email e domani spedisco il fax.
Ragazzi, leggendo questo post mi è tornato alla mente un episodio strano accadutomi nella serata del 22 Ottobre. Ebbene ho sforato la soglia dei 100Mb (cosa mai accaduta in passato) per un addebito di circa 10€. Stessa cosa è capitata ad un mio amico su un altra SIM H3g per un addebito di circa 17€. Guarda caso il sito non era accessibile per alcune ore e solo dopo le 23 sono riuscito a vedere gli addebiti di cui sopra. Preciso che, in genere, viste le mie abitudini di navigazione navigo più o meno negli stessi siti per cui i consumi sono ben inferiori ai 100Mb concessi. La domanda è: Non è possibile che anche questo strano sforamento sia imputabile ai motivi descritti da tutti gli altri precedentemente??
p.s.
Sono possessore di una USIM supertua rimodulata con circa 300€ di traffico residuo, ma fortunatamente non sono incappato nell'azzeramento del credito......finora!!
Non mi hanno chiamato per niente, non mi hanno restituito niente!! Se è stato un attacco è stato esclusivamente interno ed a scopo pubblicitario per creare danni alla stessa azienda. E' stato violato il furto d'identità e la violazione della privacy, oltre l'appropriazione indebita (reato penale art. 646).
Chi ha ricevuto addebbito senza effettuare nessuna operazione, quel credito era stato speso da una ricarica effettiva, il reato di appropriazione indebita diventa piu' grave, visto che come prevede il Decreto Bersani del 2007 il credito fino a quando non è consumato, appartiene all'intestatario della sim prepagata.
Se sto dicendo qualcosa sbagliato, ditemi pure. Comunque scriviamo alle stampe competenti?
Mi chiama il reparto Furto/Smarrimento, io avevo scitto e-mail anche a loro, dicendo che ho subito un furto del credito e non della sim. L'operatrice non sapeva che dirmi, non sapeva che pesci pigliare, mi ha detto che trasferirà tutto al reparto amministrativo, mi farà sapere. Dice che è molto strano quello che è successo, ma lei non sa niente. Insunua dicendo: "ma è lei sicuro che non aveva il cellulare accesso, qualcuno l'ha usato?" queste insunuazioni da parte di tre non mi piacciono, ma lei non sapeva cosa dire, quindi spero reparto competente non mi spara cavolate.
NOVITA' anche terzo numero dove c'erano solo 15 euro, ricaricati, dove c'era Gente di 3 Offerta Attivazione + tutto 3 è stato toccato.
Data Ora Numero contattato Tipologia Descrizione Peso(KB) Quantità/ Durata Importo (€) Importo non addebitato* Traffico Inviato / Ricevuto
25/10/2008 02:48:03 Contenuti sotto copertura 3 - 1 15.0 0.0 Inviato
25/10/2008 02:28:26 Contenuti sotto copertura 3 - 1 0.15 0.0 Inviato
Traffico inviato e ricevuto: viene visualizzato solo il traffico in entrata che contribuisce all'eventuale raggiungimento della soglia prevista per il piano tariffario. Ti ricordiamo che il dettaglio del traffico è aggiornato alle ore 24:00 del giorno precedente.
grazie motolg. volevo chiamare 133 per farmi un personal number, poi fare mnp della mia terza sim dove c'erano solo 15 euro! vado a controllare il credito, mi dice 0 euro! guardo dettaglio, anche qui mi hanno fregato.. ma così io non farò nessuna ricarica a h3g!
Raga accendete i cellulari stanno per arrivare le prime ricariche di h3g, adesso aspettiamo almeno che dia spiegazione a tutti gli utenti colpiti :clap:
io da 463.78euro ora ho 365euro!
ma come si fa ad affidarsi ancora a questo branco di incompetenti???
cmq è assai il danno!!
mi manca 100euro ancora!