Festeggiamo!
Anche io sono dei vostri!
Pomeriggio ho visto che mi hanno azzerato ben tre sim (NON A CASO TRE è UN NUMERO MAGICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
- TUTTE SILENTI
- NUMERAZIONI 3 E NON
- RISPETTIVAMENTE DA 1, 2 E 3 ZERI FINALI
Visualizzazione Stampabile
Festeggiamo!
Anche io sono dei vostri!
Pomeriggio ho visto che mi hanno azzerato ben tre sim (NON A CASO TRE è UN NUMERO MAGICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
- TUTTE SILENTI
- NUMERAZIONI 3 E NON
- RISPETTIVAMENTE DA 1, 2 E 3 ZERI FINALI
geoglobalfax purtroppo hai pienamente ragione,ma ti spiego poche ragioni che ti trattengono dall'andare in fondo:
- a volte per pochi € il gioco non vale la candela
- personalmente ho fatto denuncia alla polizia (che l'ha inviata poi al distretto più vicino della postale), mi sono sentito chiamare mesi dopo perchè dalla denuncia non avevano capito nulla...(ho impiegato una mattina intera per fare una denuncia comprensibile!)
- spesso con questi "giganti" ci si sente impotenti, lascia che ti faccia qualche esempio
Con tre i problemi sono iniziati subito:
- tre anni fa mi hanno disattivato due utenze, di cui una con un bellissimo 360 ex tacs e una con un personal number.
Poche decini di € su entrambe le sim.
Ho visto le pene dell'inferno, ho dovuto comprare una sim nuova da 30 € per recuperare il numero portato entro i 30 gg dalla disattivazione (altriment lo avrei perso) e costringere il rivenditore a mettersi in contatto con la 3 per farsi spiegare come gestire una fantomatica pratica di "reimpatriation" di cui nessuno sapeva nulla.
Per la seconda sim mi hanno spedito la sim nuova a casa ma a distanza di tre mesi non era ancora arrivata e l'ho dovuta comprare.
Dopo tante chiamate è reclami mi hanno dato numero, credito e tariffa non più sottoscrivibile (e nessun rimborso per disservizio), ma sono passati dei mesi, e ho speso un mucchio di soldi in telefonate, 60 € di tasca e svariate ore anche per litigare col 133 e col rivenditore a cui non fregava una mazza.
scrivete al nucleo specializzato della Guardia di Finanza cosi almeno comprendono quello che sta accadendo
sos@gat.gdf.it
Lo scorso anno (o più) ho subito il furto di 4 Usim con credito e ho fatto denuncia alla postale (che credo non abbia portato a nulla).
Mesi dopo mi ha chiamato la tre dicendomi che stavano andando avanti e mi avrebbero fatto sapere.
Ovviamente nulla di fatto.
Lo scorso Settembre mi hanno messo lo stesso credito in scadenza, ma questa volta era tutto lecito, in quanto erano gli stessi ladri della tre che rapinavano a volto scoperto.
Inutile dire che dopo la rabbia iniziale, la delsione è stata tanto forte che ho consumato il credito (niente 899, mi sono servito di wind e vodafone) e ho disattivato molte sim, tenedo solo le S. tua + 2007.
Non mi andava proprio di mettermi a combattere contro i mulini a vento, e chi lo ha fatto mi risulta che anche recuperando il suo credito abbia avuto una bolletta salata dall'avvocato...
Stavo preparando un fax di reclamo per ben 6 utenze mobili (con credito e non) che Tim mi ha disabilitato mesi prima della scadenza per un fantomatico errore e leggendo nei forum trovo la novità delle sim tre: non faccio in tempo a risolvere (si fa per dire!!) la questione con tim che mi trovo danneggiato e frodato sul fronte 3...
Adesso mi trovo con 3 sim a zero €, e sono in bilico tra rabbia e rassegnazione:
Mi piacerebbe chiamare un avvocato con i controcxxxxxxi e fargliela pagare ricevendo delle scuse che questi "signori" non sono abituati a dare mai a nessuno, ma non credo di potermelo permettere economicamente, quindi...
Mi piacerebbe che ci fossero persone in gamba e preparate come te, che piuttosto di darci l'imboccata per scrivere a questo o a quello (utile, ma evidentemente fino ad un certo punto perchè non risolutivo), organizzasse qualcosa di più.
Lo scorso anno si parlava tanto di movimenti all'americana (class action), perchè non si coinvolge uno o più avvocati serie preparati?
Vediamo quanti siamo e poi quantifichiamo in 10, 20 o 30 € la spesa da sostenere e portiamo avanti le nostre ragioni.
la class action è stata rinviata all'anno nuovo, queste cose non dipendono da noi. Comunque chi ha seguito le indicazioni di norimodulazioni in questo momento è in Agcom ed aspetta l'emissione delle delibere, una di queste è prossima ad essere emanata.
Nell'attesa di lunedì per conoscere l'esito della segnalazione aperta, 3 ha ritenuto opportuno addebitarmi anche il costo della chiamata al 133 (Euro 4,30 per minuti 13).
Prima avevo il credito azzerato.
Adesso mi ritrovo il credito in negativo.
Qualcuno mi sa dire come farà 3 ha recuperare il credito dalla mia SIM che chiaramente non ricaricherò più?
è normale non ricaricheremo piu', perchè la sim se è stata segnata del problema, potrebbe ricapitare. con quale corraggio, io deciderò di ricarica una sim del genere? è un danno anche per h3g. spero mi ritornano 345 euro, li spenderò a destra e sinistra... ma poi subito mnp del numero ad altri lidi! presto arriverò ad una sim sia con tim e sia con h3g (totale 2).
Quest'anno ci mancava ancora una grossa pu tta nata sul credito e avvicinandosi la fine dell'anno ne ero in fervente attesa.
Come ho più volte detto mai avere più di 10 euro di credito con la TRE.:bye:
Anche quelli fregano!!!
Ragazzi incredibile ma avevo 15 euro su una sim che uso in pupillo quello sbloccato. Chiamo spesso pupillo. I 15 euro erano tutti frutto di ricariche da me effettuate con scratch card. Ebbene il 25 alle 2:41 hanno rubato anche quei 15 euro con questi fantomatici addebiti!!!